Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

Secondo me l'IA deve essere settata ad esperto, professionista e legenda sono inavvicinabili ...

dipende dal controller che usi. Per non "strafare" e per non rendere la cosa troppo frustrante avevo cominciato la carriera, in lotus, impostando la difficolt

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho modificato il FOV di tutte le monoposto partendo dalle modifiche fatte da miRko74 nel suo cameras.xml.

Spero vi piacciano ;)

Qui la Ferrari:

f12010fovferrari.th.jpg

DOWNLOAD

Ricordatevi sempre di fare il backup dei file cameras.xml all'interno delle cartelle delle monoposto

(F12010\cars\fc0 ...mc0\ ...wi0\)

Queste sono le pi

Link to comment
Share on other sites

Ho modificato il FOV di tutte le monoposto partendo dalle modifiche fatte da miRko74 nel suo cameras.xml.

Spero vi piacciano ;)

Ottimo!

Spero che il file torni disponibile su MegaUpload perchè per ora non me lo lascia scaricare. Apri eventualmente un topic nella sezione mod, questo è un ottimo lavoro! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo!

Spero che il file torni disponibile su MegaUpload perchè per ora non me lo lascia scaricare. Apri eventualmente un topic nella sezione mod, questo è un ottimo lavoro! :wink:

Ecco il mirror su fileserve :wink:

E ho aggiunto il mio pack al thread apposito sui FOV...

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50940&view=findpost&p=614575

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Nuove gomme soft

Nuova texture Ferrari F10

Ragazzi, questo è il topic dedicato alle nostre impressioni, non agli add-on: per quelli aprite cortesemente un nuovo topic nell'apposita area, se no si crea una confusione incredibile e non ci si capisce più niente.

Ah sorry...no siccome vedevo che aprite solo tu e velo pensavo che solo i moderatori potessero farlo...sorry edito tutto e apro di la :thumbsup:

Edited by Alfasport
Link to comment
Share on other sites

Queste sono le più belle viste finora, hai tolto anche il movimento della testa?

Complimenti.

Grazie innanzitutto! :thumbsup:

Sono partito dai FOV 2.0, per poi inserire le modifiche alla visuale t-cam nel file...

di seguito ho inserito pure il valore "true" al Tag HiResInterior e poi ho ri-modificato il FOV nel cockpit seguendo le modfiche fatte da miRko74 sul file della Williams.

Quindi in teoria il movimento della testa rimane... ed dovrebbero pure essere rimaste le modifiche alla visuale T-Cam.

Fatemi sapere se la visuale T-Cam è la stessa di default oppure no, perché non posso provare il gioco ora.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.