Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

...

Ciao sento metti a disposizione il tuo file CAMERAS e se me lo spedisci tramite PM, mi sembra un'ottima modifica grazie :thumbsup:

.....

Interessato pure io ^_^ , mi pare il miglior FOV visto in giro.

Complimenti.

:clap:

[/quote

Ve lo spedisco in PM ricordandovi che

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quoto le gare sulla pioggia sono fantastiche, e dopo un approcio (4 giorni fa) veramente modesto, mi sto ricredendo soprattutto dopo che ho messo un file per alzare la camera e migliore il senso di velocita' e soprattutto dopo che ho installato il file per diminuire il grip associato ad un impostazione corretta del volante.

Devo quotarti... con quelle modifiche

Link to comment
Share on other sites

Si possono eventualmente avere le impostazioni di quel FOV e la distanza del sedile? Altrimenti puoi postare il file su megaupload o simili, é un attimo.

Io per ora l'ho settato a 35.2200 per tutti, ma non sono proprio soddisfatto:

fov35.th.jpg

qui si settano invece gli assi Y/Z per la posizione del sedile.

TAG: <View type="Head" ident="head-cam".....

....

<Parameter name="position" type="vector3" x="0.0000" y="0.7015" z="-0.2210" />

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

UPDATE:

FOV impostato a 50.2200

<Parameter name="position" type="vector3" x="0.0000" y="0.7015" z="-0.0710" />

fov50.th.jpg

non é identica al 100% ma ci si avvicina...

EDIT:

se può servire a qualcuno io ho creato dei semplici file batch per decompilare e ricompilare il file cameras.xml

il pack comprende il programmino binXml e i due .bat: DOWNLOAD

A me é utilisso per tutti gli smanettamenti al volo con il gioco in finestra. Io li ho copiati in ogni singola cartella delle monoposto...

F1210\cars\fc0\ ...wi0\

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

dopo aver letto tutto il thread e non ancora provato il gioco dico la mia,

secondo me non hanno calcolato bene i tempi per programmare il tutto, e sono arrivati alla data di consegna con l acqua alla gola, rimandare non si

Link to comment
Share on other sites

allora ho provato il pacchetto "Pro Driver View Mod v2 v2_0 by 1nkz and shadeshift" e poi "85 percent of default grip v1_0 by jason_peters" devo dire questo che la visibilit

Link to comment
Share on other sites

Dico la mia...

Innanzitutto corro regolarmente col kart, ho la passione dei sim game. mi ricordo i bei tempi di gp (su amiga), gp2, gp3, gp4... poi l'era isi con f1challenge e rfactor....

Che dire di questo F12010? bel gioco! a me piace. Non è esente da difetti, anzi... ma non accetto l'equazione più difficile più simulativo. Rfactor, ovvero i suoi mods, spesso peccano di questa presunzione e chi sostiene questo credo non abbia mai guidato una vettura da corsa od una monoposto... e forse neanche un kart...

Bene... io posso dire che non potete immaginare il grip meccanico ed aerodimico prodotto da una monoposto: è incollata! se non si compiono errori grossolani non è così facile mandare in sovrasterzo di potenza la vettura... bisogna proprio aprire gas prima del punto di tangente... ma è contronatura!!! non viene naturale ad un normale conduttore, semmai è facile aprire tardi ed uscire lenti. Una formula Nissan è più facile da guidare di un kart! ve l'assicuro! il difficile è portarla al limite ed essere competitivi! Ragazzi, voliamo bassi! nessun videogame simula davvero una monoposto, altrimenti chiamerebbe a casa Ron Dennis per mettere sotto contratto i migliori sim drivers... Ci sono giochi facili e meno facili ed ognuno si diverte come crede! io credo sia più realistico una monoposto con molto carico e molto grip, come è nella realtà... le f1 non sono dei kartoni che si mettono di traverso ad ogni curva!

ora f1 lo proverò per bene, qualche ora non è sudfficiente per esprimere un giudizio. Intanto sono voluto intervenire in questo tema perchè credo siamo un po' tutti fuori strada...

Chi volesse provare veramente una monoposto per rendersi conto di cosa dico può farlo, basta pagare! c'è una nota società che noleggia ex f1, formula nissan e formula 3!...

Ciao e a presto per il mio commento di merito sul GIOCO.

Pippi.

Edited by pippi
Link to comment
Share on other sites

allora ho provato il pacchetto "Pro Driver View Mod v2 v2_0 by 1nkz and shadeshift" e poi "85 percent of default grip v1_0 by jason_peters" devo dire questo che la visibilità e' migliorata!! Ma e' calato drasticamente in FPS ho dovuto ridurre molte cose dai setting video, cazzarola un gioco che prima mi girava al massimo, e adesso ho dovuto mettere alcuni parametri su BASSO e NO (non visualizzare effetto).....

Potrebbe essere forse questo parametro?

<Parameter name="highResInterior" type="bool" value="true" />

Usando un editor di testo avanzato ho comparato il file xml Pro Drive View con l'originale e questa è una delle differenze...

(lo trovi sotto questo TAG: <View type="Head" ident="head-cam"....... )

C'è anche da dire che ci sono due versioni: una HeadBob e l'altra statica. La prima dovrebbe essere quella di default del gioco.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Si possono eventualmente avere le impostazioni di quel FOV e la distanza del sedile? Altrimenti puoi postare il file su megaupload o simili,

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.