Guest Eizo Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 E certo ho preso la PS3 sostituendola con la XBOX anche per giocarmi un gioco di F1 su console. Gli ho dato piu' di un occasione, anche perche ti ripeto che avendo avuto la Ps2 venivo dall'esperienza di F12007 (che era piu bello e non di poco sulla PS2). Ma comunque che F1CE (PS3) fosse una porcheria sotto tanti aspetti (vedi anche fisica deprimente) non lo dico solo io. Giocato col DFGT e' pure ingiocabile visto che il volante vibra e funziona in modo anomalo (cosa scritta anche su molti altri forum). Poi se mi dici che si sente piu la macchina , ti ridico che sono sensazioni tue, perche oggettivamente F1CE e' veramente scarso e non di poco alla luce del fatto che la versione Ps2 ( che fossi non hai mai giocato) e' pure migliore e piu divertente (ed il volante funziona pure bene e l'IA non e' rincoglionita). Guarda,mi sa che noi 2 stiamo parlando di due cose differenti. Io non sto dicendo che f1 ce era bellissimo... Anzi non vedevo l'ora che usciva la versione nuova targata sony (a quell'epoca). E da babbi dire che f1ce
Guest steel Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 (edited) l'ho comprato, l'ho provato, mi sono arrabbiato, l'ho messo da parte. la sensazione di essere stato fregato è tanta, almeno pari alle speranze che nutrivo. spero che facciano una mod per la fisica (ammesso che ci sia un motore fisico degno di questo nome). per il resto è carino ma manca la sostanza principale di un gioco di guida, e questo non lo ritengo accettabile. d'altra parte sono arrabbiato con me stesso, non so cosa mi aspettassi dalla Codemasters... Edited September 25, 2010 by steel
Guest Vange Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Provate ad immaginare una grafica cos
Markus72 Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Comunque oggi mi e' arrivata la versione PS3. Che dire? Ignobile rispetto alla versione PC che e' almeno 4 volte superiore. Mi potevo mai aspettare una differenza simile? Le differenze o difetti tra versione PS3 e PC sono i seguenti: - Sulla PS3 il FF mi funge al contrario!!! ma e' possibile? - Grafica scandalosa ( i riflessi sull'auto della Mclaren e gli specchietti scattano addirittura) - Senso di velocita' inesistente sulla Ps3 - Texture Merdose ( a livello medio sul pc e molto piu bello della ps3) - FrameRate scandaloso (dicono 30fps), ma e' ingiocabile con quel FPS, con un lag dovuto proprio al frame rate basso. La cosa di cui sono rimasto piu' scandalizzato e' la grafica che su ps3 conmpromette tutto il gioco.Sul PC e' nettamente meglio ed abbassando i dettagli il gioco rende molto ma molto di piu. quoto in toto. Oggi mi sono dato un'altra possibilità, dopodiché F1 2010 capitolo chiuso per quanto mi riguarda. La resa su PS3 è pessima su tutti i fronti, dopo un paio d'ore passate a girare ho ripreso in mano GT5 Prologue e m'è sembrato il simulatore della Nasa...fisica, grafica, sonoro, tutto. Su PC c'è il vantaggio (a voler vedere il bicchiere mezzo pieno) che sono già disponibili su internet file e settings che consentono se non altro di tirare fuori il meglio da quello che c'è. Su PS3 la minestra si prende così com'è. Quindi giù per la finestra. Il gioco mediocre ci può stare, non è il primo, non sarà l'ultimo. Ma a questo punto tutto ciò che lo ha preceduto (Davidson e gli sviluppatori) lascia a dir poco interdetti: o queste persone reputano gli acquirenti dei deficienti (voto la prima), o credono veramente (...) a quello che dicono e quindi sono degli incompetenti totali, oppure hanno talmente scarsa stima di sé (qui chiamo soprattutto in causa l'ex-qualsiasi-cosa-Davidson) che non gli interessa minimamente cosa possa pensare il pubblico di loro, considerando come i fatti privino di qualsiasi senso quanto hanno asserito negli ultimi sei mesi in cui sono riusciti a spaccarle più di quanto sia stato fatto in preview con NFS: Shift (e ce ne voleva...). associazione a delinquere...
Guest prontoitalia Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 (edited) dopo tutte le stronzate che hanno detto e scritto, ormai mi ero convinto che sarebbe stato possibile sperare un nuovo f1 challenge in versione 2010. che cazzari...mesi e mesi di menate sulla fisica, sulle piste gommate, sull'acqua. giuro che se mi aspettavo un arcade (questo e' peggio di un arcade perche' manco riesco a guidarlo) pensavo che sarebbe stata ferrari a servircelo con fva, sbucato fuori dal nulla, una settimana di preview, trailer da action movie di serie b e con ferrari virtual race alle spalle... invece fva ha una fisica della madonna, questo sembra mariokart per bimbiminkia. che branco di cazzari. si dovrebbero chiamare bullshit master, non codemasters. non posso credere che alla ferrari abbiano pensato a fare un sim per hardcore racer e gente che fa videogiochi da anni ce lo ha messo in quel posto con quella faccia tosta... Edited September 25, 2010 by prontoitalia
Guest sciarpi Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Sul forum Codemasters stanno infamando la casa produttrice in tutti i modi. E in effetti anche io ci sto un po' ripensando, sapevo benissimo cosa era, per
Guest sciarpi Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Sul forum Codemasters stanno infamando la casa produttrice in tutti i modi (per il gioco in se ma pi
Recommended Posts