Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmm????

Guarda capisco dare una valutazione secondo tue impressione ma qua siamo alla violenza psicologica...

Addirittura dire che F1Championship Edition (che ho rivenduto dopo manco 10 giorni, visto che pur col volante era ingiocabile e frustrante) si sente la macchina e F12010 no, siamo proprio al limite.

Tra l'altro F1 Championship Edition, fotocopia del videogioco PS2 (che era pure fatto meglio), senza Fisica e completamente arcade in tutti i sensi, con l'IA che non faceva altro che venirti addosso.

aspetta eh!!!

Ci ho giocato abbastanza a quel gioco...per circa 1 anno e mezzo.Ero riuscito a organizzare uno dei campionati piu' belli di quel gioco con gente straniera e mi dici che faceva schifo?

Tra 2 giochi nati per lo stesso motivo e 2 giochi decisamente arcade,formula 1 CE batte e distrugge il confronto con questo f1 nuovo (SOLO PER LA FISICA).

Ora stare a fare un processo a f1 2010 sinceramente non mi va.F1 C.E Aveva i suoi bei e grandi bug,difetti e limitazioni ma se prendo solo la fisica in considerazione non c'

Link to comment
Share on other sites

La cosa piu' triste e' che nonostante le tantissime stroncature, questo titolo vendera' comuque moltissimo, segno evidente che le apettative medie del pubblico sono crollate a livelli infimi.

Del resto se milioni di italiani seguono morbosamente il "Grande Fratello", qualcosa che non va c'e'...

Io non capisco ne capiro' mai, per me un gioco (gioco, non necessariamnte simulatore) di guida DEVE comunque coinvolgere l'utente in una ESPERIENZA DI GUIDA, e qui, da quel che si riesce a capire, l'obiettivo non viene minimamente centrato (auto che vanno da sole, che rispondono con lags evidenti ai comandi, totale assenza di feeling con la vettura)...

In una parola, AGGHIACCIANTE!

Pero' il meteo....la pioggia...

Ma belin, e' un gioco di guida o un simulatore di meteo???

Questi hanno venduto un buco SENZA la caramella intorno, un ottimo contorno SENZA il "secondo".

Questa e', dal mio punto di vista, una sola incredibile...eppure continuo a leggere di gente che con sto coso ci si diverte.

A me tutto cio' fa rabbia, alla fine se il mercato agonizza la colpa e' solo ed esclusivamente nostra.

Se la musica che ci propongono quotidianemente e' drammaticamente priva di contenuti artistici, la colpa e' nostra.

Se la TV che ci propinano, va sempre piu' drammaticamente sul modello americano, la colpa e' nostra!

Siamo in caduta libera, la "qualita'" non interessa piu' a nessuno, solo a quei "4 maniaci messi in croce" che vengono visti come una anomalia.

Sono davvero schifato.

Link to comment
Share on other sites

Se la TV che ci propinano, va sempre piu' drammaticamente sul modello americano, la colpa e' nostra!

Piano, la tv in america presenta dei picchi di qualit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.