Cris_Ace Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 ragazzi avete ragione un po' tutti,sia chi si lamenta per il gioco e sopratutto per la mancanza del demo,sia chi pretende di giocare senza troppe pretese; l'unica cosa che mi dispiace e vedere questi attacchi del tipo: gioca a FVA e non romprere le balle,oppure vai a giocare con f1 2010 che ha le macchinine della polistyl; vi dico il mio modestissimo parere e poi vi lascio stare: giocando su PC noi utenti amanti delle Simulazioni,partiamo gia' svantaggiati perche' come sapete il mondo delle console sta rovinando il mercato e sopratutto i veri giochi di guida non esistono piu' se non per qualche temerario che si lancia in progetti come NKP o iracing; quindi gia' il fatto che supportiamo il mercato pc e' da apprezzare e dovrebbe cercare di unire la comunita'...gia' siamo in pochi e molto spezzettati qua e la,se cerchiamo di andare daccordo; ok Codemaster hanno fatto un po' i furbetti,lo concedo,ma e' pur vero che sti tizi hanno speso un sacco di soldi per le licenze e se f1 2010 non avra' il successo che si aspettano,difficilmente si avra' un miglioramento con la versione 2011,semmai vedra' la luce per pc; di contro, se ci impegnamo a rompere le scatole in maniera costruttiva sul forum della codemaster,magari e dico magari potremo avere quello che e' accaduto con fifa quest' anno dopo anni di schifo totale...un miglioramento continuo del prodotto secondo le aspettative della comunita'; scordiamoci nKp,non verra' mai fuori nulla del genere,manco fra 10 anni,ma magari un prodotto alla gp4 lo potremo avere....in definitiva chi l'ha preso e decide di tenerselo,lo consideri come un'investimento (50
andry Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 la cosa che mi fa piu ridere che certa gente si sente truffata quando il gioco l'ha scaricato
gecervi Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 la cosa che mi fa piu ridere che certa gente si sente truffata quando il gioco l'ha scaricato BELIN come ti permetti di insinuare una cosa del genere?! vuoi una denuncia per diffamazione , io ho acquistao sto giochetto da http://multiplayer.com/ , mi fai tenerezza.
Guest Alfasport Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Anche Rfactor si puo' guidare con il pad...e ne ho conosciuti molti e pure veloci.. Per me resta un ottimo prodotto,mi diverto ,vado in testacoda e sono soddisfatto,poi se volete il sim della redbull...
sderenno Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Io l'ho acquistato su Steam e sono contento di aver contribuito a finanziare questo e magari in parte il prossimo gioco di F1 ufficiale per il 2011, non mi aspettavo una simulazione ma non sono contento neanche come arcade del comportamento dell'auto. Discorso a parte per IA, Circuiti ed ambientazione che meritano un bel 10 in pagella. Spero che l'anno prossimo le auto abbiano un comportamento + in stile GT5 o FM3, con comportamenti pi
Markus72 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Attenzione con le parole, perche' certe affermazioni sono pure pesanti e passibili di diffamazione, visto e considerato che stai esplicitamente sputtanando tutti i siti e giornali che fanno recensioni di videogame e software. 1. non
Guest Maverick206 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Anche Rfactor si puo' guidare con il pad...e ne ho conosciuti molti e pure veloci.. Per me resta un ottimo prodotto,mi diverto ,vado in testacoda e sono soddisfatto,poi se volete il sim della redbull... Ehi Alfa, ti ricordi di me ? Sono Gianluca Fabiano, frequentavo rotw fino a qualche anno fa.Il primo anno su toro rosso, l'anno dopo su Bmw compagno fantasma di zipoli e poi ritirato per rottura del mio primo volante Son davvero felice che un altro amante del genere sim come te, riesca ad apprezzare f1 2010..per quel che
Pappagone Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Riguardo ai livelli di grip.. ecco una bella storiella.. arrivo tutto figo in R&D di questo team di F1 con la mia bella F1 di netKar fatta raccogliendo info a destra e sinistra, libri, siti internet, dichiarazioni dei piloti ecc. Era l'anno in cui ci si preparava ad abbandonare il TC. quindi dopo un paio di giri gli ingegneri che mi ospitano mi chiedono di levare il TC. Senza TC, praticamente la macchina non stava in strada.. fra i sorrisi generali mi hanno detto "beh, non e' proprio cosi', diciamo che ti sei fatto influenzare dalla roba di rF.. adesso i dati te li diamo noi e riproviamo" Che bella storiella, ma fammi capire. Prima di tutto pare che gli ingegneri di cui parli non solo conoscessero rFactor, non solo ci avessero girato (a casa, in ufficio? Boh), ma anche che sono simmers competitivi ... rimango sorpreso, ma tutto pu
kunos Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 poi se volete il sim della redbull... scusa un attimo eh... ma dopo un anno di un pilota di F1 che ti dice che sto coso e' una figata assurda, che ci gira 8 ore al giorno e via dicendo.. ma vuoi vedere che siamo proprio stupidi noi ad aspettarci un simulatore "della redbull"? cioe'.. se vedo uno che mi fa la pubblicita' di un cornetto alla crema in tv per un anno.. e mi dice "hmmmmm.. questa crema gialla e' da orgasmo".. mi aspetto che quando esce sto coso sara' un cornetto con una crema piu' o meno buona.. magari non e' gialla, e' al cioccolato, magari e' una crema alternativa, magari e' una crema che sa di pollo arrosto.. .uno ci puo' anche stare.. il problema che questi, sta **** di crema non ce l'hanno messa PROPRIO PD! Ma come si fa a difendere una cosa del genere?
sderenno Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 poi se volete il sim della redbull... scusa un attimo eh... ma dopo un anno di un pilota di F1 che ti dice che sto coso e' una figata assurda, che ci gira 8 ore al giorno e via dicendo.. ma vuoi vedere che siamo proprio stupidi noi ad aspettarci un simulatore "della redbull"? cioe'.. se vedo uno che mi fa la pubblicita' di un cornetto alla crema in tv per un anno.. e mi dice "hmmmmm.. questa crema gialla e' da orgasmo".. mi aspetto che quando esce sto coso sara' un cornetto con una crema piu' o meno buona.. magari non e' gialla, e' al cioccolato, magari e' una crema alternativa, magari e' una crema che sa di pollo arrosto.. .uno ci puo' anche stare.. il problema che questi, sta **** di crema non ce l'hanno messa PROPRIO PD! Ma come si fa a difendere una cosa del genere? magari era da orgasmo ma non per il gusto ! cos
Recommended Posts