VELOCIPEDE Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 del resto potevate aspettare la mia recensione prima di comprarlo
Alex Yoong Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 (edited) Io chiedo avete mai giocato, che ne so, a Formula 1 (PSx) o Formula 1 97? Penso di no Ecco la parola chiave: F1 97...quanti bei ricordi....e quante bestemmie perchè sbagliavo sempre le gomme da pioggia Se il sunto di 30 e passa pagine di discussioni è che questo gioco può essere un erede di quello di 13 anni fa, ditemelo, perchè per la mia praticamente inutilizzata xbox lo prendo domani... Edited September 24, 2010 by Alex Yoong
Guest prontoitalia Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 del resto potevate aspettare la mia recensione prima di comprarlo si, e si pu
Guest David Stefanini Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 L'ho finalmente potuto provare...l'ho acquistato stasera dal rivenditore, ma, purtroppo F1 2010
Guest Maverick206 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Rieccomi,dopo cena mi sono sparato 3 belle ore iniziando la carriera.(5 anni, toro rosso tutto off e AI leggenda, xbox360) Iniziano le prove libere: obiettivo cercare d'imparare la pista(fa davvero piet
Guest RAINIERI Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 (edited) Come promesso l'ho comprato e mi sono fiondato subito online. Giocando online piu' o meno si ha una sensazione completa del gioco.Cambiano gli avversari: da Ai a Umani. Per chi diceva che questo gioco non era neanche arcade non posso che quotarlo alla grande.Anzi,la fisica (senza aiuti ovviamente) la definirei simile al gioco di crash bandicot racing per ps1 (qualcuno se lo ricorda e ha mai giocato?!). Tecnicamente nn so su quale base si sono basati per riprodurre questa fisica insensata e irrealistica.Traiettoria o fuori traiettoria non c'è differenza.Si stacca quasi in curva andando larghi e perdendo pochissimo. Diciamo che la pioggia riprodotta realisticamente sembra quasi un pesce fuor d'acqua in questo gioco. Cioè,è stato riprodotto tutto alla grande ma la fisica è una roba da "no comment". Avendo giocato all'ultima saga dei giochi sony (F1 championship edition) posso dire che almeno in quel gioco la sensazione di avere una macchina in mano la si aveva.In f1 2010 proprio no... E' divertente il gioco e come avevo già detto in precedenza non mi pento dei 40 euro spesi proprio per lo scopo per cui l'ho preso. L'unica cosa che mi fa rimanere di sasso è tutta la roba che avevano detto nei vari dev-diary. Ok nessuno deve tirare fango al proprio mulino...ma ne hanno dette di ###### che neanche si possono contare! Edited September 24, 2010 by RAINIERI
Guest Eizo Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Come promesso l'ho comprato e mi sono fiondato subito online. Giocando online piu' o meno si ha una sensazione completa del gioco.Cambiano gli avversari: da Ai a Umani. Per chi diceva che questo gioco non era neanche arcade non posso che quotarlo alla grande.Anzi,la fisica (senza aiuti ovviamente) la definirei simile al gioco di crash bandicot racing per ps1 (qualcuno se lo ricorda e ha mai giocato?!). Tecnicamente nn so su quale base si sono basati per riprodurre questa fisica insensata e irrealistica.Traiettoria o fuori traiettoria non c'
Guest Eizo Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Io chiedo avete mai giocato, che ne so, a Formula 1 (PSx) o Formula 1 97? Penso di no Ecco la parola chiave: F1 97...quanti bei ricordi....e quante bestemmie perch
Guest Maverick206 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Grafica: Voto 7,8 E qui inizia la contraddizione con quanto detto da varie riviste/siti e relative recensioni.Cosa c'
Guest RAINIERI Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 (edited) mmm???? Guarda capisco dare una valutazione secondo tue impressione ma qua siamo alla violenza psicologica... Addirittura dire che F1Championship Edition (che ho rivenduto dopo manco 10 giorni, visto che pur col volante era ingiocabile e frustrante) si sente la macchina e F12010 no, siamo proprio al limite. Tra l'altro F1 Championship Edition, fotocopia del videogioco PS2 (che era pure fatto meglio), senza Fisica e completamente arcade in tutti i sensi, con l'IA che non faceva altro che venirti addosso. aspetta eh!!! Ci ho giocato abbastanza a quel gioco...per circa 1 anno e mezzo.Ero riuscito a organizzare uno dei campionati piu' belli di quel gioco con gente straniera e mi dici che faceva schifo? Tra 2 giochi nati per lo stesso motivo e 2 giochi decisamente arcade,formula 1 CE batte e distrugge il confronto con questo f1 nuovo (SOLO PER LA FISICA). Ora stare a fare un processo a f1 2010 sinceramente non mi va.F1 C.E Aveva i suoi bei e grandi bug,difetti e limitazioni ma se prendo solo la fisica in considerazione non c'è storia. Per il resto questo f1 2010 è un signor gioco. Se tu hai venduto F1 C.E dopo 10 giorni,mi dispiace ma vuol dire che nn lo hai provato abbastanza.Noi a quel gioco ci eravamo spinti al limite e ti assicuro che la differenza la faceva chi aveva il volante e non un pad Edited September 24, 2010 by RAINIERI
Recommended Posts