Big Ben Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 ho aperto il database.bin con il blocco note, e ho visto il nome di valentino rossi, forse si puo' sbloccare nel gioco?....... effettivamente ce ne sono di nomi strani Alister McRae Valentino Rossi David Coulthard Ken Block
winning100 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 ho aperto il database.bin con il blocco note, e ho visto il nome di valentino rossi, forse si puo' sbloccare nel gioco?....... effettivamente ce ne sono di nomi strani Alister McRae Valentino Rossi David Coulthard Ken Block quasi sicuramente si possono sbloccare.......
Guest converge Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 effettivamente ce ne sono di nomi strani Alister McRae Valentino Rossi David Coulthard Ken Block Sbaglio o erano tutti presenti in dirt2? Forse sono relitti di codice.
Guest Eizo Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Cmq raga' scrivo qua: ho cestinato dopo 5 ore la versione PS3 ( che sto cercando di rivendere) e mi sto dedicando alla versione PC. Settando per bene la grafica (impostando anche dettagli medio-bassi) il gioco e' meraviglioso e fluido. Ho capito anche che di fondamentale importanza ( per avere un po di feedback maggiore col volante impostare i parametri). Io ho messo per esempio: Linearita' 65% Saturazione sTerzo 80% e sopratutto: Saturazione accellerazione e freno al 65% ( 0 al 70%). Con questa configurazione mi son fatto 5 gare a Singapore sul bagnato con Hamilton facendomi pure un setup veloce. Vi giuro troppo divertente.Tra l'altro con la saturazione piu bassa l'acc e il freno rispondono prima e si deve prestare molta attenzione. Almeno sul bangnato e' veramente divertente e bello. Ora mi chiedo ma secondo voi, non e' che hanno cannato qualcosa nel sistema di controllo?
winning100 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Cmq raga' scrivo qua: ho cestinato dopo 5 ore la versione PS3 ( che sto cercando di rivendere) e mi sto dedicando alla versione PC. Settando per bene la grafica (impostando anche dettagli medio-bassi) il gioco e' meraviglioso e fluido. Ho capito anche che di fondamentale importanza ( per avere un po di feedback maggiore col volante impostare i parametri). Io ho messo per esempio: Linearita' 65% Saturazione sTerzo 80% e sopratutto: Saturazione accellerazione e freno al 65% ( 0 al 70%). Con questa configurazione mi son fatto 5 gare a Singapore sul bagnato con Hamilton facendomi pure un setup veloce. Vi giuro troppo divertente.Tra l'altro con la saturazione piu bassa l'acc e il freno rispondono prima e si deve prestare molta attenzione. Almeno sul bangnato e' veramente divertente e bello. Ora mi chiedo ma secondo voi, non e' che hanno cannato qualcosa nel sistema di controllo? io ho settato pure il peso del volante al 100% di base e' settato su 60% .In questo modo lo sterzo diventa piu' duro, e si ha una sensazione davvero ottima, con vibrazioni anche su rettilineo, e sui cordoli e' fantastico, sopratutto nelle curve.
VinXent Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 raga ma secondo voi la visuale dall abitacolo none troppo bassa , nel bharain non si vede niente dove stai andando , oltre la sensazione che sei una lumaca , non si puo fare niente per migliorare un po la situazione ??
winning100 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 comunque, qualcuno si e' accorto che questo gioco e' praticamente GP4 , vestito e perfezionato per il 2010. Hanno praticamente usato il codice di GP4, stessa impostazione dei box, stesse visuali, stessi meccanici con i stessi movimenti, stesso monitor, perfezionato ma lo stesso, anche il gameplay e' perfezionato ma ha quella base, inoltre confermo che dopo 3 gare di carriera, questo gioco e' veramente bello, e non so' se vi siete resi conto che modificare alettoni, freni, campanature ecc.... nel menu dei box, serve veramente a molto e si hanno subito dei cambiamenti, basta anche togliere un po' di benzina per guadagnare qualche decimo, inoltre dal bagnato all'asciutto e qualcosa di fantastico, chi dice che non e' simulativo, si sbaglia di grosso, non lo sara' al 100%, ma e' il miglior gioco di F1 sia per gameplay che per tutto il contorno carriera veramente coinvolgente, e' migliore anche dei molti mod per i vari rfactor ,gtr2, ecc......
Guest Maverick206 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 comunque, qualcuno si e' accorto che questo gioco e' praticamente GP4 , vestito e perfezionato per il 2010. Hanno praticamente usato il codice di GP4, stessa impostazione dei box, stesse visuali, stessi meccanici con i stessi movimenti, stesso monitor, perfezionato ma lo stesso, anche il gameplay e' perfezionato ma ha quella base, inoltre confermo che dopo 3 gare di carriera, questo gioco e' veramente bello, e non so' se vi siete resi conto che modificare alettoni, freni, campanature ecc.... nel menu dei box, serve veramente a molto e si hanno subito dei cambiamenti, basta anche togliere un po' di benzina per guadagnare qualche decimo, inoltre dal bagnato all'asciutto e qualcosa di fantastico, chi dice che non e' simulativo, si sbaglia di grosso, non lo sara' al 100%, ma e' il miglior gioco di F1 sia per gameplay che per tutto il contorno carriera veramente coinvolgente, e' migliore anche dei molti mod per i vari rfactor ,gtr2, ecc...... Ora non esageriamo. Pi
miRko74 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 raga ma secondo voi la visuale dall abitacolo none troppo bassa , nel bharain non si vede niente dove stai andando , oltre la sensazione che sei una lumaca , non si puo fare niente per migliorare un po la situazione ?? La visuale della Williams con queste modifiche che ho fatto mi sembra molto buona, anche paragonata ad FVA mi sembra abbastanza simile. Ti passo il file cameras.xml se vuoi.
Guest Maverick206 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 *** ***** che grafica su PC oh !!! Niente da vedere con le versioni console
Recommended Posts