Le nostre impressioni - Page 41 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Posted

Dico la mia...

Innanzitutto corro regolarmente col kart, ho la passione dei sim game. mi ricordo i bei tempi di gp (su amiga), gp2, gp3, gp4... poi l'era isi con f1challenge e rfactor....

Che dire di questo F12010? bel gioco! a me piace. Non

Posted

allora ho provato il pacchetto "Pro Driver View Mod v2 v2_0 by 1nkz and shadeshift" e poi "85 percent of default grip v1_0 by jason_peters" devo dire questo che la visibilit

Posted

mettendo il che abbassa l'aderenza all'85% effettivamente sembra + realistico

per

Posted

mettendo il che abbassa l'aderenza all'85% effettivamente sembra + realistico

per

Posted

OK adesso spero che questo mess lo leggano in molti, mettendo settaggi ultrabassi il gioco cambia!! qui problemi riscontrati da molti su input e output (latenze) non vi sono pi

Posted

una domanda:hai passato il driver audio da rapture a software nel gioco?e' noto che quello causa ritardi nella risposta dei comandi....

inoltre controlla nei settaggi dei pedali/volante di aver messo la saturazione a 100%;

il file all'85% del grip non l'ho provato ancora,ma non credo sia la soluzione,visto che gia' i tempi sono lontani dalla realta...

secondo me levando quel maledetto effetto di controllo di trazione sempre inserito i piu' veloci andranno ancora piu' forti e la guida diventera' di sicuro piu' impegnativa;

cmq e' gia' positivo che inizio ad arrivare dopo pochi giorni i primi mod,speriamo!!!

Posted

una domanda:hai passato il driver audio da rapture a software nel gioco?e' noto che quello causa ritardi nella risposta dei comandi....

inoltre controlla nei settaggi dei pedali/volante di aver messo la saturazione a 100%;

il file all'85% del grip non l'ho provato ancora,ma non credo sia la soluzione,visto che gia' i tempi sono lontani dalla realta...

secondo me levando quel maledetto effetto di controllo di trazione sempre inserito i piu' veloci andranno ancora piu' forti e la guida diventera' di sicuro piu' impegnativa;

cmq e' gia' positivo che inizio ad arrivare dopo pochi giorni i primi mod,speriamo!!!

un mio amico dice che la soluzione di mettere il mod del grip all'85% sia una cosa sbagliata perch

Posted

comunque non ho capito la storia dei driver audio, nel gioco "la mia F1/audio/ trovo solo software.... dici di lasciare cos

Posted

il gioco di suo a problemi di stuttering, se cercate bisogna spostare un file nascosto dentro una cartella, il file e' quello dei replay! adesso vediamo di provare a modificare questa cosa e vedere se gli scatti finiscono. comunque per la cronaca ho una creative sondblaster Fatal1ty ediction unit

Posted

il gioco di suo a problemi di stuttering, se cercate bisogna spostare un file nascosto dentro una cartella, il file e' quello dei replay! adesso vediamo di provare a modificare questa cosa e vedere se gli scatti finiscono. comunque per la cronaca ho una creative sondblaster Fatal1ty ediction unit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.