Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

Dico la mia...

Innanzitutto corro regolarmente col kart, ho la passione dei sim game. mi ricordo i bei tempi di gp (su amiga), gp2, gp3, gp4... poi l'era isi con f1challenge e rfactor....

Che dire di questo F12010? bel gioco! a me piace. Non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora ho provato il pacchetto "Pro Driver View Mod v2 v2_0 by 1nkz and shadeshift" e poi "85 percent of default grip v1_0 by jason_peters" devo dire questo che la visibilit

Link to comment
Share on other sites

OK adesso spero che questo mess lo leggano in molti, mettendo settaggi ultrabassi il gioco cambia!! qui problemi riscontrati da molti su input e output (latenze) non vi sono pi

Link to comment
Share on other sites

una domanda:hai passato il driver audio da rapture a software nel gioco?e' noto che quello causa ritardi nella risposta dei comandi....

inoltre controlla nei settaggi dei pedali/volante di aver messo la saturazione a 100%;

il file all'85% del grip non l'ho provato ancora,ma non credo sia la soluzione,visto che gia' i tempi sono lontani dalla realta...

secondo me levando quel maledetto effetto di controllo di trazione sempre inserito i piu' veloci andranno ancora piu' forti e la guida diventera' di sicuro piu' impegnativa;

cmq e' gia' positivo che inizio ad arrivare dopo pochi giorni i primi mod,speriamo!!!

Link to comment
Share on other sites

una domanda:hai passato il driver audio da rapture a software nel gioco?e' noto che quello causa ritardi nella risposta dei comandi....

inoltre controlla nei settaggi dei pedali/volante di aver messo la saturazione a 100%;

il file all'85% del grip non l'ho provato ancora,ma non credo sia la soluzione,visto che gia' i tempi sono lontani dalla realta...

secondo me levando quel maledetto effetto di controllo di trazione sempre inserito i piu' veloci andranno ancora piu' forti e la guida diventera' di sicuro piu' impegnativa;

cmq e' gia' positivo che inizio ad arrivare dopo pochi giorni i primi mod,speriamo!!!

un mio amico dice che la soluzione di mettere il mod del grip all'85% sia una cosa sbagliata perch

Link to comment
Share on other sites

il gioco di suo a problemi di stuttering, se cercate bisogna spostare un file nascosto dentro una cartella, il file e' quello dei replay! adesso vediamo di provare a modificare questa cosa e vedere se gli scatti finiscono. comunque per la cronaca ho una creative sondblaster Fatal1ty ediction unit

Link to comment
Share on other sites

il gioco di suo a problemi di stuttering, se cercate bisogna spostare un file nascosto dentro una cartella, il file e' quello dei replay! adesso vediamo di provare a modificare questa cosa e vedere se gli scatti finiscono. comunque per la cronaca ho una creative sondblaster Fatal1ty ediction unit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.