Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono l'unico a cui la pioggia ha deluso? :sticazzi:

le gocce sullo schermo, che occupano il 30% della visuale :sticazzi: sono orrbilmente pixellose! :tristi01:

lo gocce sono magnifiche !!

forse hai una scheda video datata

Link to comment
Share on other sites

Quoto le gare sulla pioggia sono fantastiche, e dopo un approcio (4 giorni fa) veramente modesto, mi sto ricredendo soprattutto dopo che ho messo un file per alzare la camera e migliore il senso di velocita' e soprattutto dopo che ho installato il file per diminuire il grip associato ad un impostazione corretta del volante.

Link to comment
Share on other sites

Quoto le gare sulla pioggia sono fantastiche, e dopo un approcio (4 giorni fa) veramente modesto, mi sto ricredendo soprattutto dopo che ho messo un file per alzare la camera e migliore il senso di velocita' e soprattutto dopo che ho installato il file per diminuire il grip associato ad un impostazione corretta del volante.

tutte modifiche che tecnicamente non dovrebbero escluderti dal multiplayer? (sopratutto per quella del grip)

una cosa non ho capito, perchè il senso di velocità non vi soddisfa? a me soddisfa appieno, basta confrontarlo alle vere gare di f1, dove le auto davvero sembrano piantate, questo perchè gli ambienti sono molto aperti..basta provare montecarlo per rendersene conto, da quanto è frenetica quella pista!

sono l'unico a cui la pioggia ha deluso? :sticazzi:

le gocce sullo schermo, che occupano il 30% della visuale :sticazzi: sono orrbilmente pixellose! :tristi01:

lo gocce sono magnifiche !!

forse hai una scheda video datata

datata o no, avendo tutte le impostazioni al massimo dovrei avere come risultato lo stesso che ha il pc più potente al mondo. le gocce sono pietose! mi faresti uno screen delle tue?

comunque ho una gtx275 decisamente overcloccata, non è l'ultimo modello e non ho le dx11 ma direi che sto tranquillo ;)

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Quoto le gare sulla pioggia sono fantastiche, e dopo un approcio (4 giorni fa) veramente modesto, mi sto ricredendo soprattutto dopo che ho messo un file per alzare la camera e migliore il senso di velocita' e soprattutto dopo che ho installato il file per diminuire il grip associato ad un impostazione corretta del volante.

tutte modifiche che tecnicamente non dovrebbero escluderti dal multiplayer? (sopratutto per quella del grip)

una cosa non ho capito, perch

Link to comment
Share on other sites

datata o no, avendo tutte le impostazioni al massimo dovrei avere come risultato lo stesso che ha il pc più potente al mondo. le gocce sono pietose! mi faresti uno screen delle tue?

comunque ho una gtx275 decisamente overcloccata, non è l'ultimo modello e non ho le dx11 ma direi che sto tranquillo ;)

Il gioco al momento gira solo su DX9, per l'implementazione delle DX11 verrà rilasciata una patch a breve!!

Ma hai impostato i dettagli grafici ad ULTRA? A che definizione giochi?

L'acqua sulla visiera e soprattutto lo spray che ricevi dalle altre vetture quando gli stai attaccato in scia, che ti rende impossibile la visibilità, è divina....

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

raga ma secondo voi la visuale dall abitacolo none troppo bassa , nel bharain non si vede niente dove stai andando , oltre la sensazione che sei una lumaca , non si puo fare niente per migliorare un po la situazione ??

La visuale della Williams con queste modifiche che ho fatto mi sembra molto buona, anche paragonata ad FVA mi sembra abbastanza simile.

Ti passo il file cameras.xml se vuoi.

F12010_fov59.JPG

fva.JPG

Ciao sento metti a disposizione il tuo file CAMERAS e se me lo spedisci tramite PM, mi sembra un'ottima modifica grazie :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

raga ma secondo voi la visuale dall abitacolo none troppo bassa , nel bharain non si vede niente dove stai andando , oltre la sensazione che sei una lumaca , non si puo fare niente per migliorare un po la situazione ??

La visuale della Williams con queste modifiche che ho fatto mi sembra molto buona, anche paragonata ad FVA mi sembra abbastanza simile.

Ti passo il file cameras.xml se vuoi.

Ciao sento metti a disposizione il tuo file CAMERAS e se me lo spedisci tramite PM, mi sembra un'ottima modifica grazie :thumbsup:

Interessato pure io ^_^ , mi pare il miglior FOV visto in giro.

Complimenti.

:clap:

Edited by Mike Racer
Link to comment
Share on other sites

Quoto le gare sulla pioggia sono fantastiche, e dopo un approcio (4 giorni fa) veramente modesto, mi sto ricredendo soprattutto dopo che ho messo un file per alzare la camera e migliore il senso di velocita' e soprattutto dopo che ho installato il file per diminuire il grip associato ad un impostazione corretta del volante.

Devo quotarti... con quelle modifiche

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.