Guest Eizo Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 P.S.:Ma se non ti piace perche stai ancora qua a discutere? Non vi capisco, geverci in 20 post ha ripetuto sempre la stessa cosa. A mio modesto parere, venendo anche dal mondo console, F12010 lo trovo allinenato alle produzioni per console. Rfactor o NKPRO sono un genere a se stante. Rfactor da soddifazione ma al contempo stressa per esempio, F12010 invece ti diverte e contempla aspetti, anche simulativi, che rfactor non ha e che fa piacere avere. Il gioco va visto nel suo complesso, non sulla fisica, che cmq e' divertente per farsi un campionato od una carriera offline. Se non vi piace, andate a girare a FVA facendovi 1000 giri per limare un decimo o fatevi qualche gara online su rfactor. Sta ancora qua a discutere come parecchi altri di noi, perch
benvelor Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 ok, ma konami un ***** di demo lo fa uscire, se il gioco non mi piace non lo prendo e li insulto per i proclami CM non ha VOLUTO far uscire la demo puntando sull'acquisto a scatola chiusa: perch
2slow4u Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 CM non ha VOLUTO far uscire la demo puntando sull'acquisto a scatola chiusa Per quello che so io, la demo non l'ha voluta Ecclestone, non CM...
Guest Vange Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 ok, ma konami un ***** di demo lo fa uscire, se il gioco non mi piace non lo prendo e li insulto per i proclami CM non ha VOLUTO far uscire la demo puntando sull'acquisto a scatola chiusa: perch
Guest Mike Racer Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 CM non ha VOLUTO far uscire la demo puntando sull'acquisto a scatola chiusa Per quello che so io, la demo non l'ha voluta Ecclestone, non CM... Muhhhaaaaa... avr
marcof966 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Infine da goloso come sono.lo ho comprato...provato e rimesso nella mia collezione di giochi di guida...semplicemente mi sembrava che guidasse un'altro che non ero io,ho addirittura tolto le mani un attimo dal volante per capire che non era proprio cos
Alen55vespista Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 E non parliamo di cerchia ristretta perche' credo che se prendiamo esempio da FVA..(solo online e zero pubblicita)ha venduto tantissimo. -Video coi fuochi d'artificio...+ Qualita'.Ciao a tutti.. scusa, ma che cifre intendi per "venduto tantissimo"? ...il gioco lo si compra online..almeno io ho fatto cosi..quindi in teoria tutti quelli in classifica il gioco se lo sono comprati come me...credo sui 1500 in Italia e molti di piu' nel mondo...
Guest LupoRacing Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Una domanda: Qualcuno sa se esiste un tasto per catturare gli screenshots? Una sorta di ''F12'' di rFactor... Grazie
Guest Simon Rey Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 SUPERMINCHIA-EXTRA SIMULATORE-IPEREALISTICO lo troviamo scritto pure su gt4, gt5, forza motorsport e in giochi ben ampiamente peggiori. Ahahahahahahahhahahahahaha :laugh: All'inizio credevo di aver letto male....ma poi ricontrollando ho visto che c'e' scritto proprio "SUPERMINCHIA" ahahahahahhahahahah :laugh: Io "putroppo" dopo aver provato LFS mi sento frustrato...tutto il resto mi sembra "poca roba".... e Scawen "SUPERMINCHIA-EXTRA SIMULATORE-IPEREALISTICO" sul suo simulatore non lo mai ha scritto..... :asd ...e che alla fine la qualita' e' la cosa piu' importante! Si nota se un lavoro e' stato fatto bene o a c..... di cane
Recommended Posts