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Le nostre impressioni


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quelli di codemaster cmq sono stati dei banditi con tutte le interviste che hanno fatto. ''siamo rimasti molto contenti di come i team hanno collaborato'', etc. il gioco e' carino, tutto quello che ci ha girato intorno e' una presa per il kulo non da poco.

davidson: ''oggi ho passato tutto il giorno negli uffici codemasters a girare con f1 2010''

e si vede che non hai veramente un zzo da fare... :sticazzi:

ma infatti il problema e' quello.. se non avessero martellato per un anno su questo tasto.. lo avrei provato con un altro approccio.

lo hanno fatto... e allora o hai mentito, o hai mentito... perche' il buon Davidson era il tester di tutti i sistemi di simulazione e ha passato tanto tempo sia su rF PRO che su nK.. quindi SA benissimo, come dovrebbe essere un sim.

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provato ieri sera per 1 oretta prima che mio figlio di 5 anni prendesse il mio posto... graficamente come pesantezza mi aspettavo molto peggio, con i3 530 e vetusta 8800gtx a 1600x900 è molto fluido anche in coda allo schieramento, come gioco effettivamente ricorda molto GP4, tralasciando la fisica e considerandolo un arcade potrebbe essere divertente per gare offline. Le penalità invece sono molto frustranti giocando al livello di difficoltà massimo, un taglio e passaggio ai box, un incidente e squalificato (ma che sia almeno un incidente! sul rettilineo di monza letteralmente mi incastro lateralmente con un altra auto e ci facciamo tutto il dritto incollati, poco prima della freanata il messaggio di squalifica per aver provocato un incidente ???? e qui ho spento il pc...). Poi il volante, ho un vecchissimo sidewinder ff microzoz, mi fa fare solo la configurazione dei tasti e del force feedback, il menù (che ora non ricordo esattamente come si chiama) "impostazioni avanzate volante" nel mio caso non è accessibile. Quindi giocando a monza anche per fare la parabolica tocca girare tutto lo sterzo, non so cosa possa succedere su circuiti più lenti... Visuale interna, forse è come nella realtà ma per vedere dagli specchietti tocca girare tutta la testa con gli appositi tasti, fastidioso, ma ripeto se nella realtà è così amen. In conclusione se risolvono (per me) il problema delle penalità (anche se poco realistico era molto meglio e meno frustrante "il rallentamento" di 10 secondi di gp4) potrebbe essere divertente giocarci senza aspettarsi molto come realismo. ciao :-)

Edited by HITMAN
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Io continuo a non capire l' equazione macchina inguidabile=macchina vicino al reale

ma mi dici dove avresti letto questa cosa in questo thread?

:rolleyes2:

Kunos non l' ho letto in questo post ma

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