Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

...Provato....mi sento di sconsigliarlo a tutti coloro che si aspettano una guida simulativa(come hanno gia detto tutti)..un Arcade abbastanza mal riuscito con alcuni problemi....(aspetteremo la solitaPatch)

Abbastanza coinvolgente l'aspetto carriera....ma pero' neanche il Warm-Up e il giro di formazione...credo che avrebbero potuto accontentare un po' di piu' gli amanti della simulazione pura...

E non parliamo di cerchia ristretta perche' credo che se prendiamo esempio da FVA..(solo online e zero pubblicita)ha venduto tantissimo. -Video coi fuochi d'artificio...+ Qualita'.Ciao a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

il problema di f1 2010 secondo me e' uno solo: e' stato tanto sopravvalutato, sotto tutti gli aspetti. e' "spento" non ha proprio anima.

Link to comment
Share on other sites

Guest Maverick206

Come detto qualche pagina va, preso per xbox a 70 sacchi. Ho avuto il tempo di fare una garetta di 16 giri.

Crucco sulla squadra crucca, massimo livello di difficolt

Link to comment
Share on other sites

provato appena abilitato su steam. odio tutti quelli coinvolti nello sviluppo dei menu' di questo gioco.. andrebbero crocifissi in sala mensa.. un supplizio, la cosa piu' inutile mai vista, una bimbominkiata di dimensioni tragicomiche.

sul PC di casa, tutt'altro che un "muletto", ho grossi problemi di fps.. anche a risoluzioni da C64 e settaggi ultralow raramente vado sopra i 35fps.. e cosi' non si puo' guidare.

La fisica "longitudinale" non

Link to comment
Share on other sites

io ho apprezzato molto i menu. sno molto pratici e chiarissimi. ovviamente sono organizzati in modo un po didascalico perche la gente ha sempre meno voglia di leggersi i manuali ma il segmento di pubblico

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.