Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci provo ancora :asd:

Codemasters la conosciamo tutti e sappiamo quale sia la loro filosofia da sempre. Infatti io non ho manco un loro titolo perch

Link to comment
Share on other sites

....purtroppo io devo dire di essere rimasto particolarmente deluso da questo gioco per quanto riguarda le sensazioni di guida, intendiamoci, io non pretendevo mica un simulatore ai livelli di LFS, rFactor(vari mod), o NetKar, però almeno una sensazione di guida simile a quella di GT5 prologue senza le seg*e mentali (che adoro) per legolare 5000 parametri ai box, invece dalle prime impressioni sembra di guidare un'auto della polistil.

Edited by sderenno
Link to comment
Share on other sites

F1FVA.jpg

e in questa immagine di FVA non viene mostrato neanche il volante, riprodotto in maniera eccelsa in FVA, e in maniera ridicola in F1 2010!

Link to comment
Share on other sites

Potevano fare un compromesso, e cioè un SIM-ARCADE come credevo di provare, ma qui stiamo parlando di giochino! :imbarazzato:

ma basta cosa stai dicendo?

hai provato il livello piu difficile , se apri troppo presto vai in testacoda e se freni un pelino troppo tardi ti si bloccano le ruote.

per non parlare delle forature , se vai velocemente fuori pista la gomma si buca.

Parliamo del meteo , così realistico non si è mai visto in nessuna simulazione , la gestione delle gomme e del motore è fenomenale e puoi anche regolare vari parametri in tempo reale.

GiochinO?? ma vai a fare un giro va.

questo è un giocone con i controcazzi.

ma l'hai provato almeno?

si certo , in testacoda nn ci vai mai e solo 1 volta si e' bloccata una ruota(quando ho frenato a 25 metri prima della curva :sticazzi: ..

Forature anomale , in f1 una ruota si buca solo se viene colpita da un alettone o se colpisce un pezzo di carbonio in pista..

Il meteo e' fantastico ma spiegami questa gestione delle gomme e del motore(dopo 2 giri a monaco sotto la pioggia mi diceva ke il motore era surriscaldato)peccato ke nn esistono i danni tecnici asd..

Si certo un gioco per i bambini di 3 anni XD

rifaccio una domanda fatta da thewuberone e la giro a tutti quello che lo hanno provato:

a che difficoltà lo avete provato? leggendo varie "impressioni" mi sembra di aver notato che chi ha "provato" le varie difficoltà, non solo l'ai diventava più forte, ma anche il proprio modello di guida si modifica, diventando più "difficile" ...

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

invece dalle prime impressioni sembra di guidare un'auto della polistil.

Ahahahahahahahahahhahaha :laugh::laugh::laugh:

Quanto tempo che non ne sentivo parlare!!!

Nemmeno me le ricordavo piu'!!!

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Ora per me su steam, puo' rimanere così com'è!

Ma solo a me su Steam lo sbloccano tra circa 6 ore? :whistle:

ha detto che lo ha scaricato...

Se puo' farti sentire meglio non sei il solo. Sto aspettando anche io. Prescaricato, ma non ancora attivo. A meno di non aver capito come farlo partire. mai comprato su stream prima d'ora.

Certo che rabbia che la versione piratata sia uscita prima di quella ufficiale in preorder. Bah.

A saperlo non buttavo 40 euro e aspettavo di leggere i commenti (disastrosi).

Una cosa e' certa, hanno saputo come fare un buon marketing su un pessimo prodotto, creando molto hype.

Andrea ti dico una cosa che i membri del marketing sono stati dei geni, hanno creato un attesa pazzesca per molti mesi rincogliXXendoci di filmati e recensioni farlocche e non si sono degnati nenache di creare una demo.

ma io vi chiedo: ma voi avete mai visto qualcuno vendere un proprio prodotto dicendovi "mi raccomando, comprate il mio prodotto perchè è una *****!!!"

o avete quindici anni, o vivete su marte oppure dovreste sapere due cose ormai:

A ) che la parola simulazione nei videogiochi è straabusata e pure sulla scatola di Flatout ci scrivono che è una simulazione

B ) che le pubblicità mentono

quindi a meno che non siate dei frustrati che fanno causa al mcdonald e al mulino bianco perchè le foto dei loro prodotti non corrispondono ai prodotti reali o che fanno causa a Calvin Klein perchè quando vi spruzzate il suo profumo le donne non vi saltano addosso strappandosi i vestiti non riesco proprio a capire come possiate lamentarvi di questo gioco: se l'avete comprato al day one sulla fiducia, senza leggere recensioni o sentire commenti da chi ci ha giocato siete quantomeno degli sprovveduti ( specialmente conoscendo il pedigree di codemasters ) e se l'avete scaricato pirata e ora vi lamentate siete veramente delle persone con le pezze al sedere.

e adesso scusatemi ma devo andare a dar da mangiare alla mucca della milka

Edited by Mach1
Link to comment
Share on other sites

Guest THE STIG

Ricordando a tutti che in questa discussione si parla delle impressioni di ognuno di noi su F1 2010, preferirei lasciar da parte i confronti con altri giochi e vorrei sapere da chi l'ha provato per bene un'opinione esaustiva.

Come lo definireste F1 2010?!

E' pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.