Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caro Vange e caro Albim,

non ho fatto un paragone diretto tra FVA e F1 2010. Stavo tra l'altro parlando con Kunos direttamente, quindi puoi anche evitare di scrivere una risposta!

Kunos ha detto che non è in grado di fare un motore grafico come i CM, ed io gli ho detto che rimarrà deluso anche da questo aspetto perchè FVA è molto meglio!

E' un paragone di un particolare, non ho messo 2 cose a confronto che so bene molto diversi fra loro.

Quindi non fate i saputellini per piacere!

beh è normale che la f10 di FVA sia migliore di quella di F1 2010...codemaster mica ha fatto un gioco esclusivo della ferrari! sai che peso sarebbe stato fare 12 vetture ai livelli di FVA (come modello e texture)? solo un i7 A 4gh e due gtx480 in sli lo avrebbe fatto girare :asd:

pure codemaster sarebbe stata in grado di farlo, in aggiunta a tutti quegli altri effetti che il motore ego può garantire rispetto al motore grafico di nkpro

se uno ha amato la serie grand prix di geoff crammond amerà anche questo gioco.

Io sono uno di quelli.

ho amato i primi quando ero bambino, poi sono salito su f1 challenge... beh non devo nascondere che mi è venuto il voltastomaco provare successivamente gp4, la fisica era un po troppo arcade, mi pareva di guidare sui binari...e tutto questo confrontandolo con f1 challenge 99 02 e non rfactor eh :imbarazzato:

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Caro Vange e caro Albim,

non ho fatto un paragone diretto tra FVA e F1 2010. Stavo tra l'altro parlando con Kunos direttamente, quindi puoi anche evitare di scrivere una risposta!

Kunos ha detto che non

Link to comment
Share on other sites

guarda ti dico solo questo..che Kunos ha quotato vange, quindi fai pochi giri di parole e cerca di capire che si parlava proprio di confronto tra singole vetture, ponendo il fatto che i giochi sono pensati in modo completamente diverso l'uno dall'altro.

per chi dice che non voleva i piccioni che volano sulla pista, vi ricordo che

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.