Le nostre impressioni - Page 13 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Guest converge
Posted

Anzi....adesso che ho perso ogni speranza.......VENDO Logitech G25 Moddato con Volante OMP vero......il Playseats l'ho gi

Posted

Ma secondo voi,sara patchabile? magari tra un p

Posted

Gli ISI i soldi ce li hanno avuti quando sono stati finanziati dalla EA per fare F1 2001 e seguiti. L

Posted

Io l'ho provato con lo spirito speranzoso :rolleyes2: , positivo :biggrin: , ho cercato di farmelo andare bene :doh: , ci ho smanettato tutta la notte! :??:

Ho cercato anche di autoconvincermi chiamando un santone Tibetano, ma nulla!

L'ho acquistato e ammetto, per poterlo provare prima del rilascio, sbavoso :sbava: e ansioso, l'ho scaricato!

Ora per me su steam, puo' rimanere cos

Guest LupoRacing
Posted

Ora per me su steam, puo' rimanere cos

Posted

Ma secondo voi,sara patchabile? magari tra un p

Posted

GP4? Gran capolavoro ma ricordo che gli avversari ti tamponavano inesorabilmente alla prima staccata utile...:rolleyes2:

Posted (edited)

Ora per me su steam, puo' rimanere così com'è!

Ma solo a me su Steam lo sbloccano tra circa 6 ore? :whistle:

ha detto che lo ha scaricato...

Se puo' farti sentire meglio non sei il solo. Sto aspettando anche io. Prescaricato, ma non ancora attivo. A meno di non aver capito come farlo partire. mai comprato su stream prima d'ora.

Certo che rabbia che la versione piratata sia uscita prima di quella ufficiale in preorder. Bah.

A saperlo non buttavo 40 euro e aspettavo di leggere i commenti (disastrosi).

Una cosa e' certa, hanno saputo come fare un buon marketing su un pessimo prodotto, creando molto hype.

Edited by wildsurfer
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.