gecervi Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Non voglio commentare nulla su F1 2010, dico solo che ho buttatto 40 euro.....ci hanno preso per i fondelli! il tutto si sintetizza con questa emoticon: Ritorno a Moddare...... Ogni speranza svanita! Guider
Guest Eizo Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Non voglio commentare nulla su F1 2010, dico solo che ho buttatto 40 euro.....ci hanno preso per i fondelli! il tutto si sintetizza con questa emoticon: Ritorno a Moddare...... Ogni speranza svanita! Guider
TurboGigi Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Mi fa ridere il fatto che tutti sembra l'abbiamo provato ma poi nessuno commenta il multiplayer (che
Luca Bise Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 .....spero che m arriva oggi....sn proprio curioso di testarlo anch'io e' strano che questo F1 2010 sia arcade allo stato purooo
amd_ati Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Guarda Gecervi, non so cosa ti aspettassi da un gioco Codemaster e soprattutto pensato per console (la stessa cosa varr
Guest zerg Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 scusate ma sto leggendo una marea di cazz.te e non posso non fare un commento a riguardo; allora, o tutti i redattori sono dei totali idioti, oppure se questo f1 2010 ha la media del 9 tra tutti i maggiori siti di videogames un motivo ci sar
Guest Vange Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Io non ci trovo nulla di divertente nell'essere presi in giro, proprio nulla. La grafica (che trovo abbastanza grezza in certi sui punti), la carriera (di cui non me ne pu
Cris_Ace Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) Zerg,capisco il tuo sfogo,ma effettivamente i piu' hanno ragione...Il paragone con anche solo rFactor che e' di ben 5 anni fa non sussiste manco alla lontana; detto cio' ti posso confermare che ho provato il gioco originale,multy compreso ed effettivamente lo hanno saputo vendere molto ma moooolto piu' bene di quello che e' effettivamente,anche se a dir la verita' a me non dispiace nel complesso... Certo ci sono delle cose che lasciano l'amaro in bocca(leggiti ad esempio il mio post sul controllo di trazione),ma non dimentichiamoci che l'alternativa ai codemaster era di nuovo la schifezza prodotta dalla sony.... che vuoi che ti dica,come ha detto il mio amico che l'ha provato con me f1 2010 ha un bel motore grafico...motore grafico MALAGUTI,con variatore e partenza al semaforo automatica stile gp4,ma c'e' anche qualcuno che ha comprato il gioco e che tutto sommato per ora riesce ancora ad apprezzare quei5 lati positivi che ha contro i 10 negativi... Se giocando cambiero' idea ben venga,ma sinceramente ho preso anche FVA e con 15 Edited September 23, 2010 by Cris_Ace
Guest mc0676 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Un amico che vive in Germania e balzica in forum di crucchi smanettoni sui SIM (e sapete come sono i crucchi sui SIM !) mi ha detto che sto ruzzino non
gecervi Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 scusate ma sto leggendo una marea di cazz.te e non posso non fare un commento a riguardo; allora, o tutti i redattori sono dei totali idioti, oppure se questo f1 2010 ha la media del 9 tra tutti i maggiori siti di videogames un motivo ci sar
Recommended Posts