Le nostre impressioni - Page 6 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Guest RAINIERI
Posted (edited)

cmq dato che nessuno me l'ha voluto vendere l'ho trovato a modio mio.

E ti becchi anche un bell'avvertimento (idem dicasi per nickyts). Il regolamento c'è per un motivo: se qualcun altro vuol beccarsi una mini-vacanza gratuita può continuare a postare di copie scaricate illegalmente del gioco.

Una cosa è certa.Ieri sono rimasto scandalizzato quando mi hanno passato i link per scaricare il gioco e con che velocità si sono diffusi.Non l'ho scaricato anche perchè era troppo lento.Comunque non è un bel vedere questo...

Poi ci lamentiamo perchè non fanno giochi di f1 per pc e siamo gli unici ancora senza un gioco next-gen.Non mi meraviglierei se il prossimo anno non lo facessero.

In ogni caso le versione per pc sono su ordinamento.Ho chiamato al rivenditore e mi ha detto che lo doveva ordinare.

Ovviamente io i 40-50 euro glieli do.Non tanto per i soldi in se per se,ma per etica e per il costo che hanno le licenze.

Se tutti noi scarichiamo giochi pirata i poveretti come fanno a comprare le licenze?specialmente se sono ultramilionarie firmate da ecclestone :asd:

Per quanto mi riguarda devo attendere altri 2 giorni prima di averlo... :crying:

Edited by RAINIERI
Posted (edited)

non do molto peso a questi commenti.

sinceramente mi fido di piu dei vari recensori e di un mio amico , pluricampione di rfactor che l'ha provato e ne è rimasto entusiasta quindi....

A sentire i commenti (orrore!), rimanderei la mia copia in pre-order dall'Inghilterra, direttamente a Stephen Hood della CM.

Me l'hanno spedita ieri, speriamo ci metta poco ad arrivare.

Però aspetto che mi arrivi per provarlo e dare il mio giudizio (so già di non aver preso un sim, ma spero in un divertimento simil-GP4).

Se però fosse così "indegno" nella fisica, non tarderei a far sentire la mia voce sul forum ufficiale!

Edited by delpinsky
Posted (edited)

non do molto peso a questi commenti.

sinceramente mi fido di piu dei vari recensori e di un mio amico , pluricampione di rfactor che l'ha provato e ne è rimasto entusiasta quindi....

A sentire i commenti (orrore!), rimanderei la mia copia in pre-order dall'Inghilterra, direttamente a Stephen Hood della CM.

Me l'hanno spedita ieri, speriamo ci metta poco ad arrivare.

Però aspetto che mi arrivi per provarlo e dare il mio giudizio (so già di non aver preso un sim, ma spero in un divertimento simil-GP4).

Se però fosse così "indegno" nella fisica, non tarderei a far sentire la mia voce sul forum ufficiale!

il mio amico rfactoriano commenta:

"Ho fatto un paio di test veloci, dunque:

Se metto 100% della gara e livello Legend l'auto di colpo diventa molto più nervosa rispetto alla gara corta, me ne accorgo subito alla prima staccata a Melbourne, è come se le gomme non fossero ancora in temperatura e solo dopo due giri l'auto diventa più docile, l'IA si vede che è molto più brava, specialmente in partenza è difficilissimo tenere la posizione visto che ti chiudono a sandiwch nove volte su dieci. Ho fatto una gara a Melbourne e dopo una decina di giri ero 6 ma giravo mooolto più lento di Vettel che era davanti, però giravo sugli stessi tempi di Mercedes e Renault tantè che non riuscivo a schiodarmi da quel gruppetto. Purtroppo se non finisci completamente la gara non ti fa visualizzare il replay altrimenti il video di quei dieci giri scarsi ve lo avrei postato, tocca che registro in realtime ma dovrò mettere dettagli bassi Ah se metti 100% non ti da penalità di 10 secondi se commetti infrazione, ti da un DRIVE THROUGH."

e guidava con la red bull.

Edited by thewuberone
Posted (edited)

quoto converge , , gettate solo ***** su un gioco fantastico perchè volete difendere il vostro rfactor e compagnia bella.

Ce l'avete a morte con questo gioco si vede , f1 2010 non è una simulazione , si sa da tempo e molti di voi si comportano come se si sapesse ora (patetici davvero alcuni commenti stile "non comprerò piu un gioco ad oocchi chiusiihhhhhhhhhhhh" ) , f1 2010 è una via di mezzo , non arcade , non simulazione ma molto impegnativo.

e piantatela con le cavolate ,in testacoda ci si va e spesso se uno non sa guidare bene , confermato dall'amico amante di rfactor che è estremamente soddisfatto dal gioco che non ha deluso le sue aspettative.

se è soddisfatto lui che è uno abituato alle simulazioni piu svariate e impegnative , io lo sono ancora di piu.

Edited by thewuberone
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.