Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

1) senza connessione a windows live e' ingiocabile, NON SI PUO? SALVARE NULLA, QUINDI O CI SI GIOCA UN 30 ORE CONSEGUTIVE SENZA SPEGNERE IL pc O SI E' PUNTO A CAPO OGNI VOLTA CHE SI LANCIA IL GIOCO

Non ci credo neanche se lo vedo. Sicuro di aver fatto tutto giusto?

2) LA fisica di guida e' troooopppooo arcade, tolti tutti gli aiuti, la macchina non parte in testacoda manco se si prega in turco, il tempo di cambio di marcia e' troppo lungo, e i piccoli urti sono ammessi , alle vetture non succede nulla di grave :(

boh io con esperienza di pilota di kart ritengo che per ora quello che si avvicina + di tutti alla realta' e' rfactor con il mod F1RfT 2010........ e il che e' tutto dire......

mi spieghi che c'azzeccano le due cose? :sticazzi:

edit: mi sono documentato un attimo su questa cosa del salvataggio.... sul manuale disponibile online non c'è scritto niente

Edited by Vange
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

cmq dato che nessuno me l'ha voluto vendere l'ho trovato a modio mio.

E ti becchi anche un bell'avvertimento (idem dicasi per nickyts). Il regolamento c'è per un motivo: se qualcun altro vuol beccarsi una mini-vacanza gratuita può continuare a postare di copie scaricate illegalmente del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Ferrante

Provato Stamattina (Ho usato un g25)

Grafica fantastica , gli darei 9,5 ma gli do 9 xke ci sono alcune imperfezioni per quando riguarda i meccanici e i loro movimenti.

Sistema Danni:E' fatto male , la makkina si rompe solo se ti skianti a 200-300 all'ora contro un muro(da notare ke se tamponi una makkina quella nn si fa niente O_o).

Regole:Fa skifo , appena tocchi una makkina ti da un drivetrouh

Meteo:fatto benissimo 10

Fisica:No Comment , comportamento della makkina irreale , tutto arcade ...Con la pioggia la fisica e' fatta leggermente meglio ma se ti giri la makkina automaticamente si rimette dritta .-.

Suoni:Buoni e non , quando arrivi al massimo dei giri si sente un rumore troppo assordante ke mi ha obbligato a kiudere le casse XD

Modelli:Modelli fatti bene , peccato ke hanno fatto quelli pre spagna -.- (NO comment per i volanti , tutti rettangolari e irreali .-.)

NO sc , Auto PIT , Auto Partenza..

Posso dire con assoluta certezza ke questo gioco e' stato sviluppato per ps3 e xbox , ed e' stato successivamente convertito per pc

Voto Finale:6,5 -tipico gioco arcade da console , ma con una grafica paurosa-

Edited by Fabio Ferrante
Link to comment
Share on other sites

cmq dato che nessuno me l'ha voluto vendere l'ho trovato a modio mio

cioè nessun negozio te l'ha venduto? :asd: :asd: :asd:

diciamo che nn avevi voglia di spendere € per il gioco

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Ferrante

Io lo ho ordinato per la PS3 ma ne vale la pena? oppure mi prendo FIFA11 ?

dipende , se hai gia qualke simulatore per pc ti consiglio Fifa11(e'bellissimo per la play 3 XD)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.