andry Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Ma secondo voi,sara patchabile? magari tra un p
alesanchez Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) Ora per me su steam, puo' rimanere così com'è! Ma solo a me su Steam lo sbloccano tra circa 6 ore? ha detto che lo ha scaricato... Si l'ho scaricato, ma l'ho comprato ca...zzo Buon Gesù, fai che il tempo si fermi e che non mi venga sbloccato fra 5 ore! Non lo posso vedere! Pensare che c'è gente che oggi ha preso ferie, litigato con mogli e fidanzate per quelle facce da bamboccioni dei CM compreso il pilota più scarso consulente F1....infatti si vede che fine ha fatto! VERGOGNATEVI!!!!!!! Edited September 23, 2010 by alesanchez
joker_89 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Dunque, ho avuto modo di provare il titolo in via non proprio.. convenzionale . Dico da subito che gli appassionati delle simulazioni (come me) rimarranno un po' delusi. Quello che mi interessava di pi
Guest Vange Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) Se puo' farti sentire meglio non sei il solo. Sto aspettando anche io. Prescaricato, ma non ancora attivo. A meno di non aver capito come farlo partire. mai comprato su stream prima d'ora. Certo che rabbia che la versione piratata sia uscita prima di quella ufficiale in preorder. Bah. A saperlo non buttavo 40 euro e aspettavo di leggere i commenti (disastrosi). Una cosa e' certa, hanno saputo come fare un buon marketing su un pessimo prodotto, creando molto hype. Scusa ma... non lo hai nemmeno provato ancora! Pensare che c'è gente che oggi ha preso ferie, litigato con mogli e fidanzate per quelle facce da bamboccioni dei CM compreso il pilota più scarso consulente F1....infatti si vede che fine ha fatto! e via con gli insulti gratuiti... Edited September 23, 2010 by Vange
Guest Mike Racer Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) ripeto per la 1000 volta................è CODEMASTERS non fa SIM. comunque è pazzesco.......con WRC 2010 dicono che graficamente è PS2 ma la fisica non è arcade e lo ridanno indietro.......f1 2010 ha grafica ottima ma fisica arcade e lo ridanno indietro......sono un po confuso, forse quelli che commentano f1 2010 dovrebbero essere nel forum di MILESTONE e viceversa; e tutti sono felici....... vorrei vedere te: ti vendo su ebay un volante Logitech DFP dove scrivo usato poco, tenuto bene... e quando ti arriva ti rendi conto che i pulsanti non funzionano ? Cosa mi diresti se, alle tue lamentele, ti rispondessi che io non ti avevo detto "perfettamente funzionante" ?? Ti girerebbero le balle ??? LORO non hanno detto che era un ibrido, nà arca nè sim... ma hanno sventolato ai 4 venti la simulazione ASSOLUTAMENTE autentica. A me non frega un C @ X X O di chi lo vende, lo produce o lo sviluppa, ma se mi prometti una cosa me la devi dare, visto che pago. Edited September 23, 2010 by Mike Racer
Guest Vange Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 vorrei vedere te: ti vendo su ebay un volante Logitech DFP dove scrivo usato poco, tenuto bene... e quando ti arriva ti rendi conto che i pulsanti non funzionano ? Cosa mi diresti se, alle tue lamentele, ti rispondessi che io non ti avevo detto "perfettamente funzionante" ?? Ti girerebbero le balle ??? LORO non hanno detto che era un ibrido, n
gecervi Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 ma onestamente, sono abbastanza sicuro che e' molto meglio di come viene descritto al momento sui forum. Vedo che ti fidi molto di chi scrive qui.............GRAZIE della scarsa considerazione nei nostri confronti , continuo a pensare che non sei tu il vero autore di NKP & FVA.
Recommended Posts