Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oh mettetevi d'accordo.

Anche io fanatico di sim, ma aspetto sto gioco da un vita.Hype a 3000.

Chi dice che basta "poco" per girarsi, chi ADDIRITTURA dice che peggiore di un game su iphone..

:blink:

Sar

Link to comment
Share on other sites

Si via con gli unsulti gratuiti, almeno i CM quelli non li pagano come noi abbiamo pagato 40 euro per un INSULTO di programmazione!

Non ti piace il gioco, non significa che sia un insulto...

Stefano,

non credo che tu sia meno di CM in quanto a grafica. Rimarrai deluso appena proverai F12010 anche da questo aspetto. La tua F10

Link to comment
Share on other sites

Caro Vange e caro Albim,

non ho fatto un paragone diretto tra FVA e F1 2010. Stavo tra l'altro parlando con Kunos direttamente, quindi puoi anche evitare di scrivere una risposta!

Kunos ha detto che non

Link to comment
Share on other sites

Stefano,

non credo che tu sia meno di CM in quanto a grafica. Rimarrai deluso appena proverai F12010 anche da questo aspetto. La tua F10

Link to comment
Share on other sites

Guest Maverick206

Oh mettetevi d'accordo.

Anche io fanatico di sim, ma aspetto sto gioco da un vita.Hype a 3000.

Chi dice che basta "poco" per girarsi, chi ADDIRITTURA dice che peggiore di un game su iphone..

:blink:

Sar

Link to comment
Share on other sites

Si via con gli unsulti gratuiti, almeno i CM quelli non li pagano come noi abbiamo pagato 40 euro per un INSULTO di programmazione!

Non ti piace il gioco, non significa che sia un insulto...

Stefano,

non credo che tu sia meno di CM in quanto a grafica. Rimarrai deluso appena proverai F12010 anche da questo aspetto. La tua F10

Link to comment
Share on other sites

più leggo i vostri commenti e.....più mi viene voglia di comprarlo!

trovo inutili i commenti di chi lo critica pesantemente, semplicemente perchè queste persone si aspettavano un gioco simulativo o che ci andasse vicino!

da quando ho saputo che questo gioco sarebbe stato fatto da codemaster (febbraio 2009? ) mi sono subito detto "ok, sarà comunque bello da giocare, nonostante una guida abbastanza semplificata!" ed è questo che mi sono sempre aspettato, anche vedendo i vari video!d'altrone non ho mai avuto lo sbattimento di farmi una postazione di guida seria e di impiegare notti e giorni per partecipare a vari campionati di giochi simulativi come rfactor (che ho, e che gradisco), per godermi un gioco di f1 avevo la necessità che fosse come effettivamente è stato fatto! cioè semplice da giocare (e impegnativo da portare al limite), impegnativo per battere la AI e bello graficamente! non vedo l'ora che sia domani per acqusitarlo :D

contento anche perchè così si avrà una certa continuità di titoli di f1, se fosse stato un nkpro con licenza ufficiale FIA, state sicuri che un eventuale f1 2011 non sarebbe stato fatto, perchè, chi lo comprerebbe? i 4 che sono qui dentro a sbraitare? no grazie ^_^

Sarò molto critico anche io con sto gioco, lo valuterò prima di tutto come fanatico di f1 e poi come amante delle simulazioni.So già, comunque, che non lo confronterò con rfactor e FVA.Il confronto lo farò con gp4, ultimo "gioco"(e non mod o macchina bonus di lfs o iracing) di f1.

piccolo appunto: l'ultimo fu f1 challenge 99 02 , con una fisica niente male che imho, grazie ai suoi vari step di aiuti, sarebbe stata ottima per f1 2010 anche così com'era ;)

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.