Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

Guest Mike Racer

io sinceramente non capisco........siete esperti di sim........conoscete il pedegree di codemasters.....partivate con l'idea che non è rfactor..........ma mi spiegate perchè vi incazzate ?

lo sapevano tutti e adesso non dite che speravate in una grande simulazione !!!!!!!!

mi sebrate quei tipi che cadono dalle nuvole.

poi se vogliamo dirla tutta f1 2010 simula cose che rfactor si sogna di fare, quindi vi dico solo di prenderlo per quello che è.....un gioco :rolleyes2: e risparmiate il fegato che ce n'è solo uno :shifty:

poi i prox anni si vedrà cosa faranno per l'utenza ma è inutile incazzarsi perchè non è rfactor.....sapevate tutti che non lo era.

Si ma infatti....bah davvero non capisco certi commenti...

.. non parlate, per niente.

Andate a leggervi questa pagina, non l' ha scritta un simmer fanatico o il pescivendolo, lo ha scritto CODEMASTERS !!

Dalla pagina....

<LI>LA GUIDABILITÀ SIMULATIVA DI F1 2010™ ASSICURERÀ "UN'ESPERIENZA DI GUIDA ASSOLUTAMENTE AUTENTICA"

http://it.codemaster...owarticle=13031

Anzi ora che l' ho riletto... mi sono girati i cogli@ni !!! ma ogniuno lo giudicherà personalmente.

Pace e bene.

Edited by Mike Racer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sinceramente non capisco........siete esperti di sim........conoscete il pedegree di codemasters.....partivate con l'idea che non è rfactor..........ma mi spiegate perchè vi incazzate ?

lo sapevano tutti e adesso non dite che speravate in una grande simulazione !!!!!!!!

mi sebrate quei tipi che cadono dalle nuvole.

poi se vogliamo dirla tutta f1 2010 simula cose che rfactor si sogna di fare, quindi vi dico solo di prenderlo per quello che è.....un gioco :rolleyes2: e risparmiate il fegato che ce n'è solo uno :shifty:

poi i prox anni si vedrà cosa faranno per l'utenza ma è inutile incazzarsi perchè non è rfactor.....sapevate tutti che non lo era.

Si ma infatti....bah davvero non capisco certi commenti...

.. non parlate, per niente.

Andate a leggervi questa pagina, non l' ha scritta un simmer fanatico o il pescivendolo, lo ha scritto CODEMASTERS !!

Dalla pagina....

<LI>LA GUIDABILITÀ SIMULATIVA DI F1 2010 ASSICURERÀ "UN'ESPERIENZA DI GUIDA ASSOLUTAMENTE AUTENTICA"

http://it.codemaster...owarticle=13031

Anzi ora che l' ho riletto... mi sono girati i cogli@ni !!! ma ogniuno lo giudicherà personalmente.

Pace e bene.

se credete a ste cagate allora scusate ma meritate di perdere 40 euro.....forse sono cattivo ma ripeto... da codemasters vi aspettavate un SIM ??

P.S. io l'ho comprato ma non mi aspettavo un sim....solo un bel gioco per staccare un po :thumbsup:

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

Io ripeto per 1000lesima volta, mi aspettavo un sim-arcade divertente e moderno, invece ho trovato un giochino craeto per la consol e quindi giocabile solo con il pulsantini ON-OFF e poi adattato per girare anche su(PC)................ :buu:

Link to comment
Share on other sites

Non sono un esperto di programmazzione..

il che spiega il perche' del tuo post.

Se io leggo che Manfredix si lamenta DI QUALCOSA, IO MI FIDO,

:sticazzi:

beato te che hai certe certezze :asd:

apropos.. a quando la recensione by mandfredx? :asd:

non scrivevo su questo forum da secoli...E CREDO CHE TORNERO' A ESSERE UCCEL DI BOSCO, perch

Link to comment
Share on other sites

se credete a ste cagate allora scusate ma meritate di perdere 40 euro.....forse sono cattivo ma ripeto... da codemasters vi aspettavate un SIM ??

Beh, io no di sicuro! :bleh:

Ma posso capire chi, vedendosi presentare il giochino da PILOTI (Davidson, Hamilton), qualche illusione se la sia fatta.

Il problema e' che Codemaster, non ha le tecnologie e il background per sviluppare un motore fisico degno di essere definito tale.

In compenso ha i soldi, gli ISI (per citarne uno) no.

E senza i $$$ un titolo ufficiale come questo, non lo si puo' fare.

Link to comment
Share on other sites

Guest converge

In compenso ha i soldi, gli ISI (per citarne uno) no.

E senza i $$$ un titolo ufficiale come questo, non lo si puo' fare.

Gli ISI i soldi ce li hanno avuti quando sono stati finanziati dalla EA per fare F1 2001 e seguiti. L

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provato con lo spirito speranzoso :rolleyes2: , positivo :biggrin: , ho cercato di farmelo andare bene :doh: , ci ho smanettato tutta la notte! :??:

Ho cercato anche di autoconvincermi chiamando un santone Tibetano, ma nulla!

L'ho acquistato e ammetto, per poterlo provare prima del rilascio, sbavoso :sbava: e ansioso, l'ho scaricato!

Ora per me su steam, puo' rimanere cos

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.