Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

Riguardo ai livelli di grip.. ecco una bella storiella.. arrivo tutto figo in R&D di questo team di F1 con la mia bella F1 di netKar fatta raccogliendo info a destra e sinistra, libri, siti internet, dichiarazioni dei piloti ecc. Era l'anno in cui ci si preparava ad abbandonare il TC. quindi dopo un paio di giri gli ingegneri che mi ospitano mi chiedono di levare il TC. Senza TC, praticamente la macchina non stava in strada.. fra i sorrisi generali mi hanno detto "beh, non e' proprio cosi', diciamo che ti sei fatto influenzare dalla roba di rF.. adesso i dati te li diamo noi e riproviamo" :sticazzi:

Che bella storiella, ma fammi capire.

Prima di tutto pare che gli ingegneri di cui parli non solo conoscessero rFactor, non solo ci avessero girato (a casa, in ufficio? Boh), ma anche che sono simmers competitivi ... rimango sorpreso, ma tutto pu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Riguardo ai livelli di grip.. ecco una bella storiella.. arrivo tutto figo in R&D di questo team di F1 con la mia bella F1 di netKar fatta raccogliendo info a destra e sinistra, libri, siti internet, dichiarazioni dei piloti ecc. Era l'anno in cui ci si preparava ad abbandonare il TC. quindi dopo un paio di giri gli ingegneri che mi ospitano mi chiedono di levare il TC. Senza TC, praticamente la macchina non stava in strada.. fra i sorrisi generali mi hanno detto "beh, non e' proprio cosi', diciamo che ti sei fatto influenzare dalla roba di rF.. adesso i dati te li diamo noi e riproviamo" :sticazzi:

Che bella storiella, ma fammi capire.

Prima di tutto pare che gli ingegneri di cui parli non solo conoscessero rFactor, non solo ci avessero girato (a casa, in ufficio? Boh), ma anche che sono simmers competitivi ... rimango sorpreso, ma tutto pu

Link to comment
Share on other sites

ma non scherziamo.. in GT guidi tu... poi puo' essere piu' o meno corretto, ma guidi tu, hai sottosterzo, sovrasterzo, senti la macchina.. qui siamo veramente a livelli da gp4.

Link to comment
Share on other sites

Vi siete fatti "fregare" aspettandovi un sim e state confrontando il tutto con i nostri amati rfactor, netkar ecc ecc. Bene, fisica a parte, sotto quali e tanti aspetti tali "signori" uscirebbero con le ossa distrutte dal confronto con f1 2010 ?

Fermo restando che IO non mi sono fatto fregare affatto (mi e' bastato leggere "Codemaster" e dare un occhiata ai video, dove era abbastanza evidente la pochezza, uso un eufemismo, della simulazione), resta il fatto che non puoi continuare a fare lo splendido dando del pirla a chi si aspettava "di piu'" da certi aspetti di questo giochino.

Se delusione c'e' stata, esiste piu' di un motivo, e una grossa percentuale di tale responsabilita', spetta proprio a CM, che ha "pompato" sto accrocchio definendolo una simulazione, e pure accurata.

e hanno scomodato pure piloti reali per rafforzare il messaggio.

Quindi, tu sei liberissimo di "divertirti" (non capisco ma mi adeguo) a vedere girare delle macchinine sbirluccicanti in DX11, che vanno praticamente da sole, ma non scassiamo i gabbasisi a chi si aspettava di piu'.

A questa gente era stato PROMESSO qualcosa di ben diverso!

Che poi il buon senso suggerisse che non si poteva trattare di un hardcore sim e' chiaro, ma non ho letto alcun commento in questo 3ad in cui ci si lamenta del fatto che F1 2010 non e' meglio di un FVA o un IR.

Qui ci si lamenta del fatto che di simulativo, di fisica, il contenuto e' praticamente nullo, e alla luce di quanto (RIPETO) promesso, mi sembrano lamentele condivisibili.

Link to comment
Share on other sites

Nuova recensione http://www.games.it/pc-games/recensione/recensione-f1-2010.html , ma dico io, ma questi che fanno ste recensioni, hanno mai guidato con il volante e pedaliera un vero SIM su PC?, qui in questa REC la chiamono simulazione..............POVERA ITALIA.

Devi sapere che quando spediscono alle redazioni i promo per le review, oltre a far firmare NDA, i distributori -che pagano la pubblicit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.