Guest Alfasport Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 poi se volete il sim della redbull... scusa un attimo eh... ma dopo un anno di un pilota di F1 che ti dice che sto coso e' una figata assurda, che ci gira 8 ore al giorno e via dicendo.. ma vuoi vedere che siamo proprio stupidi noi ad aspettarci un simulatore "della redbull"? cioe'.. se vedo uno che mi fa la pubblicita' di un cornetto alla crema in tv per un anno.. e mi dice "hmmmmm.. questa crema gialla e' da orgasmo".. mi aspetto che quando esce sto coso sara' un cornetto con una crema piu' o meno buona.. magari non e' gialla, e' al cioccolato, magari e' una crema alternativa, magari e' una crema che sa di pollo arrosto.. .uno ci puo' anche stare.. il problema che questi, sta **** di crema non ce l'hanno messa PROPRIO PD! Ma come si fa a difendere una cosa del genere? Il problema
kunos Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 oppure che si diverta a perculare i'hobby dei modding teams minori, che stanno semplicemente imparando a modellare e, da dilettanti quali sono, preferiscono farlo usando la serie motoristica di maggior successo, magari ricavando i dati fisici dalla TV, o magari prendendo spunti dai files della fisica proprio dalla BMW Sauber ISI. mi dispiace tu abbia letto questo nelle mie parole. non era assolutamente la mia intenzione sminuire il lavoro degli altri.. effettivamente rileggendo quello che ho scritto si puo' concludere quello che ne hai concluso tu, ma non era assolutamente la mia intenzione. rispondevo semplicemente al discorso che una f1 non deve essere per forza una bestia inguidabile... errore in cui io stesso ero cascato. non c'era assolutamente la malizia di voler fare il figo o altro.. anzi, di autoridermi sopra.. mi dispiace leggere tanto astio nelle tue risposte.. fra le altre cose, non ti avevo neanche mai letto.
Guest Alfasport Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Anche Rfactor si puo' guidare con il pad...e ne ho conosciuti molti e pure veloci.. Per me resta un ottimo prodotto,mi diverto ,vado in testacoda e sono soddisfatto,poi se volete il sim della redbull... Ehi Alfa, ti ricordi di me ? Sono Gianluca Fabiano, frequentavo rotw fino a qualche anno fa.Il primo anno su toro rosso, l'anno dopo su Bmw compagno fantasma di zipoli e poi ritirato per rottura del mio primo volante Son davvero felice che un altro amante del genere sim come te, riesca ad apprezzare f1 2010..per quel che
Big Ben Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 (edited) intanto è uscito il primo mod per f1 2010 Camera Mod..il pratica sistema la posizione della camera onboard e della t-cam Edited September 24, 2010 by Big Ben
Guest Maverick206 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 poi se volete il sim della redbull... scusa un attimo eh... ma dopo un anno di un pilota di F1 che ti dice che sto coso e' una figata assurda, che ci gira 8 ore al giorno e via dicendo.. ma vuoi vedere che siamo proprio stupidi noi ad aspettarci un simulatore "della redbull"? cioe'.. se vedo uno che mi fa la pubblicita' di un cornetto alla crema in tv per un anno.. e mi dice "hmmmmm.. questa crema gialla e' da orgasmo".. mi aspetto che quando esce sto coso sara' un cornetto con una crema piu' o meno buona.. magari non e' gialla, e' al cioccolato, magari e' una crema alternativa, magari e' una crema che sa di pollo arrosto.. .uno ci puo' anche stare.. il problema che questi, sta **** di crema non ce l'hanno messa PROPRIO PD! Ma come si fa a difendere una cosa del genere? Non ti facevo cosi estremo Kunos, e dire che ho sempre apprezzato e stimato i tuoi lavori. Se dobbiamo parlare e giudicare i proclami relativi al marketing dei vari giochi, cito allora anche FVA dalla home : "Simulazione di guida ULTRA REALISTICA della ferrari f10 ufficiale" Ora, se qualcuno come alcuni qui dentro si divertissero a giudicare il prodotto per quello che NON E' e non per il target per cui
2slow4u Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 E comprateli sti maledetti giochi, facciamolo crescere sto mercato...altrimenti chi diamine pu
kunos Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Non ti facevo cosi estremo Kunos, e dire che ho sempre apprezzato e stimato i tuoi lavori. Se dobbiamo parlare e giudicare i proclami relativi al marketing dei vari giochi, cito allora anche FVA dalla home : "Simulazione di guida ULTRA REALISTICA della ferrari f10 ufficiale" beh amen... ognuno e' libero di avere il tuo punto di vista. Da un lato hai UNA RIGA su un sito, dall'altro hai 1 anno di video di un pilota di F1 che parla di un sim superfigo. Da un lato hai FVA, dall'altro hai F1 2010. Se tu concludi che quelli scorretti siano stati quelli in rosso.. veramente amen. L'umanita' e' bella perche' diversa no?
Guest Maverick206 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Non ti facevo cosi estremo Kunos, e dire che ho sempre apprezzato e stimato i tuoi lavori. Se dobbiamo parlare e giudicare i proclami relativi al marketing dei vari giochi, cito allora anche FVA dalla home : "Simulazione di guida ULTRA REALISTICA della ferrari f10 ufficiale" beh amen... ognuno e' libero di avere il tuo punto di vista. Da un lato hai UNA RIGA su un sito, dall'altro hai 1 anno di video di un pilota di F1 che parla di un sim superfigo. Da un lato hai FVA, dall'altro hai F1 2010. Se tu concludi che quelli scorretti siano stati quelli in rosso.. veramente amen. L'umanita' e' bella perche' diversa no? Non mi fraintere, non ho mica detto che i "rossi" son scorretti e non m'aspettavo di pi
Pappagone Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 oppure che si diverta a perculare i'hobby dei modding teams minori, che stanno semplicemente imparando a modellare e, da dilettanti quali sono, preferiscono farlo usando la serie motoristica di maggior successo, magari ricavando i dati fisici dalla TV, o magari prendendo spunti dai files della fisica proprio dalla BMW Sauber ISI. mi dispiace tu abbia letto questo nelle mie parole. non era assolutamente la mia intenzione sminuire il lavoro degli altri.. effettivamente rileggendo quello che ho scritto si puo' concludere quello che ne hai concluso tu, ma non era assolutamente la mia intenzione. rispondevo semplicemente al discorso che una f1 non deve essere per forza una bestia inguidabile... errore in cui io stesso ero cascato. non c'era assolutamente la malizia di voler fare il figo o altro.. anzi, di autoridermi sopra.. mi dispiace leggere tanto astio nelle tue risposte.. fra le altre cose, non ti avevo neanche mai letto. Ok, leggo con piacere il post che quoto e che il malinteso si sia chiarito, e che quindi si pu
amd_ati Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 (edited) P.S.:Ma se non ti piace perche stai ancora qua a discutere? Non vi capisco, geverci in 20 post ha ripetuto sempre la stessa cosa. A mio modesto parere, venendo anche dal mondo console, F12010 lo trovo allinenato alle produzioni per console. Rfactor o NKPRO sono un genere a se stante. Rfactor da soddifazione ma al contempo stressa per esempio, F12010 invece ti diverte e contempla aspetti, anche simulativi, che rfactor non ha e che fa piacere avere. Il gioco va visto nel suo complesso, non sulla fisica, che cmq e' divertente per farsi un campionato od una carriera offline. Se non vi piace, andate a girare a FVA facendovi 1000 giri per limare un decimo o fatevi qualche gara online su rfactor. Sta ancora qua a discutere come parecchi altri di noi, perchè si sente preso in braccio da tutta una serie di cose dette che si sono rivelate non vere intanto. Sicuramente molti non attenderanno nessun F1 2011 e via discorrendo con la speranza di avere quello che adesso non c'è, quindi anche se pochi, una fetta di clienti se la sono mangiata da soli. Se è per il mondo console allora avrebbero potuto evitare di farlo anche per PC o semplicemente dire le cose come stanno. RFactor e NK pro sono due generi già loro a se stanti per quanto mi riguarda, quindi i generi in questo caso per me sono già tre, ovvero due di troppo ma va a gusti e siccome vedo che parecchi associano sempre RF a "simulazione", non faccio fatica a credere che questi sono entusiasti di F1 2010 . Senza offesa ovviamente, è un mio parere personale. Non ho mai amato, anche se ci ho giocato, RF. Non ci trovo nulla di simulativo e non mi piace il codice aperto della serie "io ti do la base tu facci che ###### vuoi". Ci sono persone con larghe vedute a cui sta bene simulare e ogni tanto anche giocare con giochi di guida più light, a me ad esempio no, quindi se mi dici che è simulativo deve essere simulativo ma non paragonato a chissà cosa ma ai soliti NK, FVA e IR, parlando di tempi recenti. Se non è accostabile a questi, evita di dirmi che è la più accurata simulazione eccetera eccetera eccetera. Non ci va molto . Edited September 24, 2010 by amd_ati
Recommended Posts