Guest Eizo Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Anche io la penso come te, ridurre il grip
Guest sciarpi Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 (edited) Anche io la penso come te, ridurre il grip è un artificio, è come se buttassero del sapone in pista. Io gioco con tutti gli aiuti disattivati non è poi così facile, anzi al minimo errore si va fuori pista. Secondo me il problema non il controllo di stabilità, bensì l'effetto pendolo: in caso di testa cosa anche a controsterzare la macchina va per la strada, ma appena toccato il freno, ecco la mano invisibile che ti rimette in traiettoria, scali di marcia e riparti. Guarda col grip all'85% sia sotto la pioggia che con l'asciutto si riesce a controllare la macchina in controsterzo. Poi se non lo hai provato il file e' un altra cosa, pero ti invito a testarlo prima di dire qualsiasi cosa. Secondo e non meno importante: perche su rfactor non si preme acc e freno contemporanemente e la macchina torna magicamente dritta ed il testacoda e' annullato? Lo proverò senz'altro così come metro di paragone. Però dopo essermi fatto 20 giri con un grip ridotto, provando l'altro mod, e rimesso il grip normale vado come un missile perchè ho fatto l'abitudine a girare in condizioni più estreme e si la differenza c'è tutta onestamente. Magari la riduzione che ho provato io è troppo estrema... Io non ho parole per descrivere tutto ciò, sembra di trovarsi davanti una versione che neanche beta si potrebbe definire Esatto. Al di la della fisica e dell'effetto pendolo che fanno parte del gioco perchè pensato così, tutti questi errori secondo me sono una grave lacuna perchè falsano le gare a giri pieni con regole e simulazioni al massimo e fanno pensare che la Codemasters non lo abbia testato nemmeno per un secondo. La patch dovrebbe correggere questi errori, non penso che andranno ad inserire più o meno grip o a realizzare "qualifiche reali". Ma a me andrebbe bene così. Edited September 29, 2010 by sciarpi
Big Ben Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 la prova del fatto che non tutti i piloti facciano il pit-stop l'ho avuta a barcellona.....gara vinta da Kobayashi
kunos Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Riusciranno a fixare tutto sto pandemonio ? guarda, sicuramente fra un mesetto Davidson apparira' e assicurera' tutti che F1 2011 sara' IL SIM DEFINITIVO DELL'UNIVERSO.
BoNI Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Riusciranno a fixare tutto sto pandemonio ? guarda, sicuramente fra un mesetto Davidson apparira' e assicurera' tutti che F1 2011 sara' IL SIM DEFINITIVO DELL'UNIVERSO. beh, a 'sto punto spera che davidson non parli mai di un tuo prodotto.. non sai mai come la gente potrebbe prendere le sue parole...
Guest Vange Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Riusciranno a fixare tutto sto pandemonio ? guarda, sicuramente fra un mesetto Davidson apparira' e assicurera' tutti che F1 2011 sara' IL SIM DEFINITIVO DELL'UNIVERSO. beh, a 'sto punto spera che davidson non parli mai di un tuo prodotto.. non sai mai come la gente potrebbe prendere le sue parole... potremmo inaugurare una nuova sezione del forum, "review by davidson"
2slow4u Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Con tutte ste modifiche state cercando di cavar sangue dalle rape. Sto giochetto ha enormi limiti CONCETTUALI, quella di riuscire a metterci le pezze e' pia illusione. Qui non bastano le patches, qui devono riscrivere mezzo codice, mettetevi l'animo in pace...
Guest sciarpi Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Con tutte ste modifiche state cercando di cavar sangue dalle rape. Sto giochetto ha enormi limiti CONCETTUALI, quella di riuscire a metterci le pezze e' pia illusione. Qui non bastano le patches, qui devono riscrivere mezzo codice, mettetevi l'animo in pace... A me personalmente basta la patchs che metta ordine nelle gare a giri completi e con la simulazione del carburante, i pit per tutti e un altro paio di cose, per il resto va bene cos
pier 48 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Con tutte ste modifiche state cercando di cavar sangue dalle rape. Sto giochetto ha enormi limiti CONCETTUALI, quella di riuscire a metterci le pezze e' pia illusione. Qui non bastano le patches, qui devono riscrivere mezzo codice, mettetevi l'animo in pace... A me personalmente basta la patchs che metta ordine nelle gare a giri completi e con la simulazione del carburante, i pit per tutti e un altro paio di cose, per il resto va bene cos
Recommended Posts