Guest sciarpi Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 L'ho tradotto a braccio, comunque per il discorso qualifiche sembra che il gioco simuli il tempo, come se fosse Football Manager e le vetture fisicamente non corrono. Quindi il parametro del grip ridotto non
benvelor Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 10 anni fa.... ma infatti nessuno voleva GTA, volevo soltanto che fosse.... Mafia! Nemmeno i mezzi pubblici, si possono prendere... ...cmq in proporzione avrei preferito 1000 volte che F1 2010 fosse "deludente" come Mafia 2! Installalo, Gp4: aggiornato al 2010, con auto, piloti, fisica e circuiti,
winning100 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 io continuo a dire invece che il gioco con un volante settando la durezza al 80%, lo trovo molto bello , e divertente , e anche combattuto al livello massimo di difficolta'. Poi non e' un arcade, non sara' simulazione al 100% magari al 70% ma un'arcade e' un'altra cosa. Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai . Se mettono apposto qualche bug , di quelli piu importanti per il gameplay e' un buon gioco.
Guest Vange Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai Scusa? ma dove li hai visti? io ci ho provato, io non ci riesco minimamente....
kunos Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai . scusa dove l'hai letta questa cosa dei temponi con la tastiera?
winning100 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai Scusa? ma dove li hai visti? io ci ho provato, io non ci riesco minimamente.... su piu di un forum riescono a scendere qualche decimo sotto il minuto con la tastiera , e anche con il pad. quindi non credo che una vera formula 1 si possa portare con una tastiera.....
kunos Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai Scusa? ma dove li hai visti? io ci ho provato, io non ci riesco minimamente.... su piu di un forum riescono a scendere qualche decimo sotto il minuto con la tastiera , e anche con il pad. quindi non credo che una vera formula 1 si possa portare con una tastiera..... peccato che i TEMPONI siano roba da 0:56 e non da 1 minuto. Un altro fenomeno che scrive la prima ###### che gli viene in mente.
Recommended Posts