Kart Racing Pro by Piboso - Page 21 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se li chiamano cosi in inglise non lo so.A Questo punto provo.Mi basta metterne tanti davanti e vedo subito cosa succede.Dal comportamento capisco se

Posted

...ATI x1950 pro....

Allora a livello di compatibilit

Posted

praticamente non rilasci mai se non nelle staccatone, al massimo parzializzi un po'.

la mia esperienza dal vero si limita a qualche giorno su un kart con motore 4T su un pistino dove non si superano i 60; col motore 4T sono abituato a tenere sempre il gas parzializzato, a parte le staccatone, altrimenti i giri poi quando li prende...sono abituato cosi' e uso questa tecnica anche in questo gioco, se sia efficace o meno non saprei, un 2T prende i giri piu' rapidamente a vuoto, ma sotto carico se ti manca la coppia si siedono mmm, poi sti motori sono tirati almeno a 14000 quindi la coppia e' molto alta, specialmente col KC3 sembra che nei tornanti sia un po'sotto, bello anche il rumore del motore che rappetta sotto coppia, ma poi se accorci i rapporti ti sballa sul dritto

Sono curioso di sapere le impressioni di Pini al variare dei track width, cosi' sappiamo se lavorano bene nella simulazione. Non ho ancora fatto prove in proposito perche' non ho tempo, magari stanotte :!!:

Guest R.Pini24
Posted

Si Marco quei giri li ho provati col freno davanti.Si riesce anche senza ma aiuta forse un pelo ad inserire se arrivi a frenare sotto.Se vedi pero lo schiaccio proprio una frazione di secondo,non lo tengo premuto.Per la scheda video grazie per la tua ricerca,chiedero sul forum e vediamo.Se risolvo poi mi unisco a voi.

Guest R.Pini24
Posted

praticamente non rilasci mai se non nelle staccatone, al massimo parzializzi un po'.

poi sti motori sono tirati almeno a 14000 quindi la coppia e' molto alta

Adesso sono limitati a quei giri.Prima con una corona da 85 a Lonato al curvone in pieno dopo la partenza eri a circa 19800.Ovvio eri sempre dietro a fare la carburazione perche la grippata era dietro l'angolo.La staccata dopo quel curvone si faceva con una mano proprio perche l'altra doveva far tirar fiato al motore dopo il dritto.Ora guidano sempre con due mani sul volante.Diciamo che c'e una difficolta in meno

Posted

l'altra doveva far tirar fiato al motore dopo il dritto.Ora guidano sempre con due mani sul volante.Diciamo che c'e una difficolta in meno

intendi la mano sul collettore di aspirazione? se questa, era implementata in super1karting, mi chiedevo come mai non la avevano messa, ecco perche', non lo fanno piu'

Posted

ho provato ad allargare il track width posteriore di mezzo centimetro al KC3 e sembra che ora abbia meno sovrasterzo, aspetto altre impressioni

durante una curva ho sentito una specie di colpo, ho fermato e sono andato a vedere il replay sulla posteriore esterna, si vede il telaio che si alza ma la ruota rimane piantata per terra, quindi potrebbe essere che ha sbagliato, graficamente, a non legare la ruota al mozzo, visto che il mozzo rimane solidale al telaio, e la ruota oscilla sul mozzo

Posted

I vecchi 100 FSA facevano anche 21 mila giri e il regolamento era praticamente libero, adesso ci sono sti KF (fatti per abbassare i costi...ma dove????)pompe interne, contro alberi centraline, centraline "tarocche", frizioni e frizioni "tarocche"...in pi