Jump to content

Kart Racing Pro by Piboso


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest R.Pini24

allora non hai ancora testato a dovere il secondo che ti ho mandato?Guarda che per me scendi con i tempi.Sto facendo poco anch'io e non ho fatto poi molte modifiche al setup.Giusto una limatina ai tempi ma no c'e ancora il T2 come dico io.Ho poco tempo per lavorarci su pero uffi.Ultimamente sono tentato di prenderlo nonostante il problemi grafici.giusto per non girare da solo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    58

  • oppolo

    55

  • BoNI

    27

  • VELOCIPEDE

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

azz...il serbatoio dell'olio dei freni :doh:

allora non hai ancora testato a dovere il secondo che ti ho mandato?Guarda che per me scendi con i tempi.Sto facendo poco anch'io e non ho fatto poi molte modifiche al setup.Giusto una limatina ai tempi ma no c'e ancora il T2 come dico io.Ho poco tempo per lavorarci su pero uffi.Ultimamente sono tentato di prenderlo nonostante il problemi grafici.giusto per non girare da solo

se hai problemi grafici da solo mi sa che questi aumentano online. almeno per me a volte mi sembra che la grafica, e l audio sicuramente, vadano in tilt con 3 kart ravvicinati, poi ogni pc fa storia a se'

comunque anche se non potessi andare online comprerei lo stesso la licenza, secondo me gli altri due kart valgono la spesa, poi fa parte delle scelte personali

continuo qui dal pm, levando un dente alla corona davanti del KC3 il motore va a limitatore, mettendo invece due denti dietro ho guadagnato 2 decimi...il lavoro e' lungo :brum:

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a spostare il sedile, si sente la differenza???

l'ho spostato indietro di 2 cm sul KC3 a lonato e ora sento dietro piu' stabile

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

l'assetto che ti ho dato è da 43.1 con passo da 43.3 max 4.E' solo questione di prenderci la mano perchè come avrai notato è un po scivoloso e va guidato pulito.Ho gia fatto qualche piccola modifica se la cosa ti interessa.Magari dimmi come l'hai trovato e come lo preferiresti cosi vedo che fare

Edited by R.Pini24
Link to comment
Share on other sites

l'assetto che ti ho dato è da 43.1 con passo da 43.3 max 4.E' solo questione di prenderci la mano perchè come avrai notato è un po scivoloso e va guidato pulito.Ho gia fatto qualche piccola modifica se la cosa ti interessa.Magari dimmi come l'hai trovato e come lo preferiresti cosi vedo che fare

si infatti ci ho fatto solo quei giri che vedi nell'allegato, se mi interessano le modifiche? certo che si', manda in mail.

come lo vorrei...prima devo farci ancora qualche giro

PS OT: incuriosito da sto KRP ho provato anche gli altri suoi giochi e...nel sim di macchine, io quella pista me la ricordo, era un sim in via di sviluppo con una formula ford, si chiamava qualcosa tipo drive...driving...qcn la ricorda?

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.