Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Kart Racing Pro by Piboso


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    58

  • oppolo

    55

  • BoNI

    27

  • VELOCIPEDE

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perfetto!Grazie ragazzi!Penso che adesso risolvero diversi problemi di setup.onestamente pensavo fosse altra roba e ho preferito lascare la modifica di quel parametro per ultimo.Eh no

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Si si tranquillo eh eh.Allora:cercando di riassumere (perche i kart non sono cancelli con le ruote ma sono complicati quasi come una donna) se tu allarghi davanti hai maggiore ingresso in curva.Se invece hai il problema che allarga troppo davanti in uscita

Link to comment
Share on other sites

Si si tranquillo eh eh.Allora:cercando di riassumere (perche i kart non sono cancelli con le ruote ma sono complicati quasi come una donna) se tu allarghi davanti hai maggiore ingresso in curva.Se invece hai il problema che allarga troppo davanti in uscita

Link to comment
Share on other sites

Il KS1 come avevi detto e' molto divertente, io ci devo fare ancora la mano nella tecnica di guida, voglio usarlo come in reale quindi in cambiata alzo il gas e premo la frizione(tu che hai corso con kart con frizione, la si usa durante la cambiata o no?).

Nella realt

Link to comment
Share on other sites

Il KS1 come avevi detto e' molto divertente, io ci devo fare ancora la mano nella tecnica di guida, voglio usarlo come in reale quindi in cambiata alzo il gas e premo la frizione(tu che hai corso con kart con frizione, la si usa durante la cambiata o no?).

Nella realtà la frizione si usa solo per partire e per fermarsi. Nel cambio marcia a salire bisogna alzare il gas, ma con i motori di oggi non serve alzarlo tutto. In scalata si consiglia la "doppietta" non tanto per far entrare la marcia...ma per rimanere in un range di giri più "corretto".Alla fine la velocità di cambiata è pari a quella di un cambio sequenziale

un cambio usato in questa maniera quanto vi dura? il lavoro di adattamento della velocita angolare degli ingranaggi con gli assi del cambio viene fatto dai sincronizzatori, che in questo caso lavorano sotto sforzo

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

riguardo il FFb, vedi che alla fine bisognava dargi un'altra possibilità... io per quel poco che lo uso mi strippo di brutto... rischio.gif

si' perche' sono andato a cercare valori inusuali, un po come succede in IR che devi mettere la forza sui 20 25 altrimenti scazza. Si' sono divertenti

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Il KS1 come avevi detto e' molto divertente, io ci devo fare ancora la mano nella tecnica di guida, voglio usarlo come in reale quindi in cambiata alzo il gas e premo la frizione(tu che hai corso con kart con frizione, la si usa durante la cambiata o no?).

Nella realt

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.