Kart Racing Pro by Piboso - Page 19 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest R.Pini24
Posted

L'effetto sospensione l'ho visto e mi

Guest R.Pini24
Posted

comunque per gli assetti c'e una cosa fondamentale che non hanno messo.La larghezza davanti e dietro.Altra bestemmia....ruttando per giunta

Guest R.Pini24
Posted

Si si a guidarlo si ma intendo osservando il comportamento.E' solo una piccolezza ma penso non ci volesse molto a farla diversa.Voi che non avete la beta usate la telemetria?Risolverebbe molto per gli assetti.Cosi Marco ti puoi togliere i dubbi sugli assetti diversi che ti mando.

Posted

Si si a guidarlo si ma intendo osservando il comportamento.E' solo una piccolezza ma penso non ci volesse molto a farla diversa.Voi che non avete la beta usate la telemetria?Risolverebbe molto per gli assetti.Cosi Marco ti puoi togliere i dubbi sugli assetti diversi che ti mando.

quel movimento della ruota deriva dal suo strano movimento sul mozzo, domani daro' un'occhiata al forum ufficiale

ah c'e' la telemetria? altra cosa da vedere domani :)

Posted

comunque per gli assetti c'e una cosa fondamentale che non hanno messo.La larghezza davanti e dietro.Altra bestemmia....ruttando per giunta

Ma nella pagina others i track width front e rear non sono le,alrghezze delle carreggiate (espresse come cm in pi

Guest R.Pini24
Posted

Almeno cosi ho capito eh.Mi sembrava di ever letto che nonc'

Guest R.Pini24
Posted

Se li chiamano cosi in inglise non lo so.A Questo punto provo.Mi basta metterne tanti davanti e vedo subito cosa succede.Dal comportamento capisco se

Posted (edited)

non e' il track width?

EDIT

opps, Marco ha scritto prima

Edited by oppolo
Guest R.Pini24
Posted

Perfetto!Grazie ragazzi!Penso che adesso risolvero diversi problemi di setup.onestamente pensavo fosse altra roba e ho preferito lascare la modifica di quel parametro per ultimo.Eh no