Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 L'effetto sospensione l'ho visto e mi
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 comunque per gli assetti c'e una cosa fondamentale che non hanno messo.La larghezza davanti e dietro.Altra bestemmia....ruttando per giunta
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Si si a guidarlo si ma intendo osservando il comportamento.E' solo una piccolezza ma penso non ci volesse molto a farla diversa.Voi che non avete la beta usate la telemetria?Risolverebbe molto per gli assetti.Cosi Marco ti puoi togliere i dubbi sugli assetti diversi che ti mando.
oppolo Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Si si a guidarlo si ma intendo osservando il comportamento.E' solo una piccolezza ma penso non ci volesse molto a farla diversa.Voi che non avete la beta usate la telemetria?Risolverebbe molto per gli assetti.Cosi Marco ti puoi togliere i dubbi sugli assetti diversi che ti mando. quel movimento della ruota deriva dal suo strano movimento sul mozzo, domani daro' un'occhiata al forum ufficiale ah c'e' la telemetria? altra cosa da vedere domani
marcocale Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 comunque per gli assetti c'e una cosa fondamentale che non hanno messo.La larghezza davanti e dietro.Altra bestemmia....ruttando per giunta Ma nella pagina others i track width front e rear non sono le,alrghezze delle carreggiate (espresse come cm in pi
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Almeno cosi ho capito eh.Mi sembrava di ever letto che nonc'
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Se li chiamano cosi in inglise non lo so.A Questo punto provo.Mi basta metterne tanti davanti e vedo subito cosa succede.Dal comportamento capisco se
oppolo Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 (edited) comunque per gli assetti c'e una cosa fondamentale che non hanno messo.La larghezza davanti e dietro.Altra bestemmia....ruttando per giunta non e' il track width? EDIT opps, Marco ha scritto prima Edited December 18, 2010 by oppolo
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Perfetto!Grazie ragazzi!Penso che adesso risolvero diversi problemi di setup.onestamente pensavo fosse altra roba e ho preferito lascare la modifica di quel parametro per ultimo.Eh no
Recommended Posts