Kart Racing Pro by Piboso - Page 14 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono partito esattamente dai settaggi da te consigliati, lo smooth l'ho provato su tutti gli assi.

Posted (edited)

Io sono partito esattamente dai settaggi da te consigliati, lo smooth l'ho provato su tutti gli assi.

provati i tuoi settaggi, molto meglio di prima ma ancora lontano da un bel FFB, parlavi di senso di fluttazione piu' sopra? ecco si', in rettifilo ho pure un piccolo buco di FF al centro, impostazioni 900 nel profiler e 900 in gioco, poi i gradi li taglia lui, non trasmette nemmeno i colpi sui cordoli, ohh e' un kart senza sospensioni.

Come fisica ci siamo, il kart si inserisce frenando col piede sinistro, la grafica e' bella, il suono e' bello, uno sforzo sul FFB e diventa un bel gioco.

Non so se qualcuno ha mai provato super1karting, li' il FFB era settabile in vari parametri che sommando tutto diventava piu' o meno quasi credibile anche se alcuni effetti erano farlocchi

Edited by oppolo
Posted (edited)

anche se penso sia molto difficile perchè il range delle forze generabili dai nostri volanti sono quelle che sono.

la forza di un G25, se settata al max, e' piu che sufficiente a "romperti" le braccia in pochi giri

x Boni

Provato lo smoothing

forza 200

volante 100 100

acceleratore 30 10

brake 30 10

si' lo smooth cambia il FFB, ma io non riesco nemmeno a guidare con questi continui on/off di FFB, acceleri e lo sterzo non c'e' piu' e sembra che il kart viaggi su un cuscino d'aria, freni e si indurisce

Edited by oppolo
Posted (edited)

boh, non ci capisco piu' niente, ho abbassato i dettagli grafici perche' mi andava male e ora i cordoli li sento. Mi son fatto una ventina di giri e si gira bene ma l'FFB e' troppo leggero specialmente sul dritto, dove e' assente, il volante di un kart e' sempre sotto vibrazioni, al limite si potrebbe mettere delle vibrazioni leggermente farlocche, in curva poi passa dalla durezza alla mollezza, insomma, come gia' detto, e' la parte da rivedere meglio e poi diventa un bel gioco

Edited by oppolo
Posted

si, concordo con te sul fatto che il ffb sia un p

Posted

ricordiamoci che

Posted (edited)

allora, ripeto ho un G25, fermo restando i parametri nel gioco di Marcocale, cioe' forza 200, dumping zero e no smooth ho modificato i parametri nel profiler

il parametro che piu' influenza la durezza dello sterzo in rettifilo e' la forza effetti globale, ma qui da me oltre il 115 si satura e va in clip da fermo, ma...ho deciso di scendere ad un compromesso, avere il volante clippante da fermo e averlo piu' duro sul dritto, gia' che c'ero ho aumentato un po' tutto, si sente ancora un po' in sottofondo quel on/off ma e' trascurabile, mancano comunque ancora certe vibrazioni

forza 130

effetto molla e ammo 150

attiva centratura 150

provatelo un po', magari sul vostro pc diventa osceno

che sia alfa, beta o finito non importa in quanto e' in vendita e potrei pensare ad un acquisto, ma prima deve avere un FFB che mi piace

Edited by oppolo
Posted

la forza di un G25, se settata al max, e' piu che sufficiente a "romperti" le braccia in pochi giri

...

Si, per

Posted

Ciao a tutti, ma scusate la domanda magari stupida, ma il file per rendere kart pro in italiano dove andrebbe messo?

Grazie in anticipo