Kart Racing Pro by Piboso - Page 9 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

hai provato a settare il FFb come ho scritto?! tra quei settaggi e quelli di default c'

Posted

Possibile che quando si entra nel menu "input" bisogna calibrare dogni volta il volante? Ho provato a inserire la tua configurazione FFb e va meglio, soltanto che dopo aver fatto delle modifiche anche al freno non sento piu' il FFb!Boh

possibile perch

Posted

anche io fatto qualche giretto oggi, ho il pc che nonostante la formattazione mi d

Guest R.Pini24
Posted

Il fastidio sfarfallio mi ha lasciato stare per quanche giro e ho limato qualcosa.Guardando gli intermedi della classifica del sito mi mancano ben 2 decimi nel T2 ( che non so da dove parta e dove finisca ma sicuramente comprende i due noiosi tornanti centrali ).Secondo me usano un dente in piu rispetto a me sulla corona ma io l'ho trovato peggiorativo.Per me molto si gioca sul freno.A me piace che freni relativamente poco in modo da non vederlo andar via di colpo ma chiaramente stacco prima.Gli altri recuperano li, sono piu secchi.Provero.

Posted (edited)

Ragazzi, hoi appena provato ad hostare ed ho avuto collegamenti dall'Europa (prevalentemente UK) e tutti mi dicevano che era tutto OK, con kart che facevano belle traiettorie e senza particolari lag.

Anche a me sembrava tutto OK.

Certo non sono condizioni ideali, la mia è una connessione home ed in più hostavo e correvo assieme.

Se ho ben capito dovrebbe esserci la possibilità anche di farlo partire in modalità servewr dedicato (usando degli switch di linea) e con una connessione più seria e da server dovrebbe andare ancora meglio!

Se dite provo a rihostare (fino a che impegni di famiglia non mi costringeranno a spegnere).

Server DrivingItalia Test

password: Dtest2010

EDIT: test rimandato per me, sono stato richiamato all'ordine. Vi lascio su comunque il server, fatemi sapere se avete provato come vi sembra. Ciao!

Edited by marcocale
Guest R.Pini24
Posted (edited)

Un piccolo esperimento :clap:

kartn.jpg

lonato.jpg

Edited by R.Pini24
Usiamo gli spoiler o carichiamo le immagini su http://www.imgftw.net/ per non sformattare il topic
Guest gioele16
Posted

Pini, ma tu hai la licenza? e se no come hai fatto a mettere la skin dentro al gioco? :D grazie ;)

Posted

Probabilmente basta semplicemente sostituirle ad una delle originali, anzich

Guest gioele16
Posted

il problema e che non ci son cartelle con i semplici file delle skin.... quindi vorrei sapere esattamente come ha fatto...