Jump to content

Kart Racing Pro by Piboso


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    58

  • oppolo

    55

  • BoNI

    27

  • VELOCIPEDE

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

se siete indecisi se comprarlo o no,sappiate che piu' siamo maggiore e' l'interessamento di piboso ad insistere nei lavori ovviamente;

i 20 euro che ci chiede sono anche per i futuri aggiornamenti e per continuare lo sviluppo...

Secondo me questo dei kart e' meglio dell'altro prodotto e sta gia' riscuotendo un discreto successo,a prestooooo ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh no,ho provato anche al minimo ma lo fa.Strano perchè i vari giochi della simbin e netkar li uso alti e non mi fanno problemi del genere.Purtroppo non è questione di dettaglio ma è altro.Peccato perche avrei voluto farmi qualche giro in santa pace.Mi sa che dovro alzare bandiera bianca finchè non avro un altro PC, e questo non succedera a breve :crying: :crying: :crying: :crying:

Posta la tua configurazione (scheda video, versione driver, sistema operativo etc.). Non so se qualcuno te lo ha già suggerito, prova ad aggiornare le directX. Vediamo se risolviamo.

Purtroppo per vari imprevisti sono poco davanti al computer e quindi ho provato poco e non vi ho seguito più di tanto.

Io mi diverto, ma non riesco veramente a trovarci il dritto per essere veloce. Non sono ancora riuscito ad andare sotto al 45..... :imbarazzato: I tornantini per me sono un vero e proprio incubo!

Essì che con quelli reali non ero proprio fermissimo....

Ho riprovato online, ho visto solo dei server USA e con ping attorno ai 120 giocare è impossibile.

Vediamo se riusciamo ad organizzarci per una prova nostrana, certo è un periodo difficile ed in questo momento faccio fatica, come tutti penso, a prevedere quando posso esserci.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Allora,per quanto riguarda i driver al momento ho i piu recenti in circolazione ma ho provato per curiosita anche con le due versioni precedenti ma non cambia nulla.Secondo me

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.