Kart Racing Pro by Piboso - Page 7 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest R.Pini24
Posted

hai fatto bene a tenerlo rigido davanti.Lo rende meno brusco in ingresso.Da un certo punto di vista fare un assetto su un kart

Posted

la pioggia non l'ho ancora provata, ma se col setup di default mi giro sull'asciutto non so quanto possa andare bene sul bagnato... :sticazzi:

cmq prima di passare qualcosa

Guest R.Pini24
Posted

L'ho provato per curiosita ma l'hanno reso troppo semplice rispetto alla realta.Sul bagnato un kart gira 10 volte meno che nel gioco.Comunque non prendere come riferimento il mio tempo perch

Posted

intanto mi mancano 6 decimi da te... poi al limite cerco un altro riferimento... :sticazzi:

ma credo che quel tempo non lo vedr

Guest sandokan
Posted

ma acquistando la licenza di kart racing pro, si acquista anche la world racing series? mi pare di no. :imbarazzato:

Guest R.Pini24
Posted

Grazie,gli ho buttato un occhio.Tempo fattibilissimo dai.Ho fatto adesso un paio di giri e sono 43.5 ma purtroppo sempre con quel fastidio nero che mi lampeggia davantiinvece di vedere il volante.Per ora gli intermedi sono:T1 13.8 T2 15.8 T3 13.8.Tra un po avro un attacco epilettico vedendo quel nero.....

Guest gioele16
Posted

Mmh... io di tempo ho fatto 43.6 mi pare... di migliore... ma voi avete la licenza o usate la demo... io sto valutando di prendermela, ma forse

Guest R.Pini24
Posted

Io ancora demo.Non posso pretendere altro visti gli enormi problemi grafici che ho.E'ingiocabile con il mio povero PC :crying:

Guest gioele16
Posted

azz... peccato, magari abbassando i dettagli e il resto si vede? per vedere se