Jump to content

Kart Racing Pro by Piboso


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest sandokan

siccome non riesco a far funzionare il mio dfp e mi sono stancato di smanettare, qualcuno potrebbe gentilmente allegare il file di configurazione?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    58

  • oppolo

    55

  • BoNI

    27

  • VELOCIPEDE

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Impressioni dopo un rapido test "notturno" della versione registrata.

I due kart aggiuntivi sembrano anche meglio di quello della demo. Bello quello a marce, anche se il cambio marcia

Link to comment
Share on other sites

Presente,preso ieri con un amico e devo dire che ci sta prendendo parecchio,ma anche noi possiamo confermare che il codice multiplayer ha bisogno di un'aggiustatina;

dovremmo esserci entrambi,come orari verso le 22-22.30 sarebbe perfetto,ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Io mi aggrgherei volentieri per una sessione "tra di noi" ma sono ancora fermo alla versione beta per problemi.9 volte su 10 io vedo il gioco cosi.Tenete presente che non ho scelto di nascondere il pilota e il volante ma lo fa da solo a tratti.Con altri sim non ho problemi grafici anche con dettagli alti ma questo anche al minimo fa cosi.Qualche idea?Boni ma che rapporti hai?Guardando gli intermedi ne usi uno con corona piccola,mancano decimi nella parte mista.Hai provato ad andare piu corto?

post-18103-0-37957600-1291991997_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Per i driver purtroppo ho gia gli ultimi esistenti quindi non posso farci nulla.Io ho un 12/84 o max 12/85.Ti permettono di mettere giu senza averlo troppo scorbutico in uscita.E' importante cambiare anche l'assale posteriore.Qui hai il diametro che va da 50mm a 30mm.ovviamente piu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.