Kart Racing Pro by Piboso - Page 11 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok, il server

Guest Alberto Ongaro
Posted

Io ho seri problemi a contattare o ricevere risposte da Piboso.. Ho effettuato venerdi il pagamento ma non ho ricevuto la mail con il codice di licenza. Allora come indicato nel sito ho scritto al servizio di supporto allegando anche la ricevuta di pagamento ed i dati richiesti ma niente. Ho allora mandato un PM a Piboso con di nuovo tutti i dati ma sto ancora attendendo.. A qualcuno

Posted

Hai controllato che la mail non sia finita in una qualche cartella Spam?

Posted (edited)

Se volete provare la traduzione, direi che ci siamo al 95%.

Controllate e verificate se vi sembra a posto, sia se ci sono errori ortografici che di traduzioni.

Non esitate a suggerire migliorie!

Ho alcuni dubbi, vuoi perchè non saprei come tradurre, vuoi perchè non trovo in che pagina vengono usate nel programma e quindi non riesco a fare una traduzione opportuna.

I dubbi sono principalmente questi:

Sighting lap (ho tradotto giro di formazione, è esatto??)

Stays (nelle regolazioni del sedile, chevvordì???)

Mid bar (ho tradotto barra centrale??)

eject dove è usato???

Overall dove è usato???

Entries dove è usato???

Offence dove è usato?? Ho tradotto infrazioni??

rating class dove è usato???

wrong rating dove è usato??

ejected dove è usato

cutting dove è usato??? ho tradotto taglio

too many offences dove è usato?? Ho tradotto infrazioni???

In più non ho trovato che si possano tradurre i termini di certi menu a tendina (tipo quello della mescola delle gomme dove resta Hard, Soft, Wet) o di regolazione (tipo le barre che restano tight, out etc...)

EDIT: come sospettavo, Piboso conferma che questi termini sono "HardCoded"

Italiano.zip

Edited by marcocale
Posted

Approfitto:

mi spiegate cosa vogliono dire nel pratico le regolazioni OUT, FLAT, VERTICAL delle barre?

La tight e loose dei paraurti le capisco, ma queste proprio no....

Un'altra domanda da kartista della domenica e che da un po' di anni non segue pi

Posted

complimenti a marcocale x il lavoro, avanti cosi ;-)

il server

Posted (edited)

Se non fosse che non posso mettere altra carne al fuoco fino a che non chiudo un paio di impegni che ho preso per piste di netKar (ultimo lavoro che ho fatto è lo smooth della pista e la nuova variante Sheene della versione 1.1 di Brands Hatch di Gary) almeno la Conca la convertirei io.....

MI RACCOMANDO, la traduzione è work in progress ed in attesa di osservazioni, correzioni, integrazioni etc... per poi pubblicarla anche sul forum di PiBoSo. Mi raccomando, non esitate a criticare quello che non va! (cit. se sbaglierò, mi corrigerete! :thumbsup: )

Edited by marcocale
Posted

Io ho seri problemi a contattare o ricevere risposte da Piboso.. Ho effettuato venerdi il pagamento ma non ho ricevuto la mail con il codice di licenza. Allora come indicato nel sito ho scritto al servizio di supporto allegando anche la ricevuta di pagamento ed i dati richiesti ma niente. Ho allora mandato un PM a Piboso con di nuovo tutti i dati ma sto ancora attendendo.. A qualcuno

Posted

cosa non si fa per i figli eh?! :asd:

follie :-)

Se non fosse che non posso mettere altra carne al fuoco fino a che non chiudo un paio di impegni che ho preso per piste di netKar (ultimo lavoro che ho fatto