Kart Racing Pro by Piboso - Page 16 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con la versione a pagamento oltre a quanto hai detto accedi all'online, al rank, puoi utilizzare i paint personalizzati (anche se qui puoi aggirare la cosa anche con il demo), usare le traduzioni (non ho provato, ma anche qui penso si possa aggirare) etc.

Acquistarlo in questa fase comunque

Posted

.....

Solitamente la barra posteriore al centro

Posted

Traduzione leggermente aggiornata alla 0.91 grazie alle dritte di R.Pini24 e Gian25.

Credo che ormai, a meno di errori o termini migliori da sostituire possa essere pressoch

Italiano091.zip

Posted

Con la versione a pagamento

va bene, ho comprato la licenza, ho la mail del pagamento paypal ma ancora non la mail con il codice di attivazione, quanto tempo passa? che se arriva oggi pomeriggio stasera vedo se c'e' gente sul server DI

Posted

A me circa un'ora. Guarda che a molti

Posted

A me circa un'ora. Guarda che a molti

Posted

bene, sono contento dell'acquisto, ho provato il kart con le marce, mi aspettavo tempi di cambiata osceni e invece no, ehm a me sembrano normali :imbarazzato: ma ho solo guidato kart con variatore.

Comunque sia molto bello, il suono del motore si sente piu' rabbioso, peccato come dicevate per l'autoblip e per la frizione automatica a kart fermo.

Bella la riproduzione di cosa fa il pilota con mani e piedi, le dita del pilota che vanno su frizione e la mano sul cambio. Ho settato la frizione sul paddle sx con smooth 0 0

Posted

Io in tempi passati avevo (anzi ho ancora in un deposito) un AllKart con motore 125 Villa 6 marce usato esclusivamente per diletto, ma ti assicuro che i cambi marcia in salita erano pi

Posted

SI maaaa...Boni sta preparando una guida al setup vero? non ci capisco niente :imbarazzato: