marcocale Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Dentro alla directory di Kart Racing Pro crea una directory ui e copialo l
Marco Erc Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Fatto ma non mi appare altra scelta oltre inglese.... io per
Gian25 Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Approfitto: mi spiegate cosa vogliono dire nel pratico le regolazioni OUT, FLAT, VERTICAL delle barre? La tight e loose dei paraurti le capisco, ma queste proprio no.... Un'altra domanda da kartista della domenica e che da un po' di anni non segue pi
marcocale Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Fatto ma non mi appare altra scelta oltre inglese.... io per
oppolo Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 (edited) Ma il KC1 ha il comando dei freni anteriori a parte (comandato dalla leva sul volante)? Come sarebbe la tecnica di guida ideale di questo kart? ho fatto un altra mezz'oretta e...mi piace un po' di piu', ho settato il freno davanti sul paddle destro e, ovviamente qui lo smooth serve, gli ho dato il valore 100, lo uso specialmente nelle staccate sul dritto, se devo rallentare in curva preferisco usare il pedale dove ho piu' modulabilita' Com'e' il ks1? ha 6 marce, la frizione come funziona? se si cambia senza frizione si deve alzare il gas? Edited December 16, 2010 by oppolo
marcocale Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Ma il KC1 ha il comando dei freni anteriori a parte (comandato dalla leva sul volante)? Come sarebbe la tecnica di guida ideale di questo kart? ho fatto un altra mezz'oretta e...mi piace un po' di piu', ho settato il freno davanti sul paddle destro e, ovviamente qui lo smooth serve, gli ho dato il valore 100, lo uso specialmente nelle staccate sul dritto, se devo rallentare in curva preferisco usare il pedale dove ho piu' modulabilita' Com'e' il ks1? ha 6 marce, la frizione come funziona? se si cambia senza frizione si deve alzare il gas? No, puoi cambiare senza alzare il piede, ma ha un tempo morto troppo lungo ed in pi
oppolo Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Mi piacerebbe sapere da un pilota come viene usato in realt
Recommended Posts