Kart Racing Pro by Piboso - Page 15 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dentro alla directory di Kart Racing Pro crea una directory ui e copialo l

Posted

Fatto ma non mi appare altra scelta oltre inglese.... io per

Posted

Approfitto:

mi spiegate cosa vogliono dire nel pratico le regolazioni OUT, FLAT, VERTICAL delle barre?

La tight e loose dei paraurti le capisco, ma queste proprio no....

Un'altra domanda da kartista della domenica e che da un po' di anni non segue pi

Posted

Fatto ma non mi appare altra scelta oltre inglese.... io per

Posted (edited)

Ma il KC1 ha il comando dei freni anteriori a parte (comandato dalla leva sul volante)?

Come sarebbe la tecnica di guida ideale di questo kart?

ho fatto un altra mezz'oretta e...mi piace un po' di piu', ho settato il freno davanti sul paddle destro e, ovviamente qui lo smooth serve, gli ho dato il valore 100, lo uso specialmente nelle staccate sul dritto, se devo rallentare in curva preferisco usare il pedale dove ho piu' modulabilita'

Com'e' il ks1? ha 6 marce, la frizione come funziona? se si cambia senza frizione si deve alzare il gas?

Edited by oppolo
Posted

Ma il KC1 ha il comando dei freni anteriori a parte (comandato dalla leva sul volante)?

Come sarebbe la tecnica di guida ideale di questo kart?

ho fatto un altra mezz'oretta e...mi piace un po' di piu', ho settato il freno davanti sul paddle destro e, ovviamente qui lo smooth serve, gli ho dato il valore 100, lo uso specialmente nelle staccate sul dritto, se devo rallentare in curva preferisco usare il pedale dove ho piu' modulabilita'

Com'e' il ks1? ha 6 marce, la frizione come funziona? se si cambia senza frizione si deve alzare il gas?

No, puoi cambiare senza alzare il piede, ma ha un tempo morto troppo lungo ed in pi

Posted

Mi piacerebbe sapere da un pilota come viene usato in realt

Posted

Che c..lo, senza saperne niente pi

Posted

Che c..lo, senza saperne niente pi