marcocale Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 sull online ho un po di problemi - non si capisce una mazza di dove sono gli altri, il rumore dei loro motori sembra vicino a te e invece non lo sono - devo cercare un comando per girare la testa indietro, sti kart son senza specchietti - a volte la connessione non e' cosi' perfetta con i kart che ballano un po davanti, o potrebbe essere dovuto alla mia cpu un po datata, boh, poi provero' a ridurre i dettagli 1) Quoto 2) Io ho mappato sul tasto sx del volante. Per
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Il Telaio DEVE flettere cosi.Ovviamente nel gioco questo non succede,
marcocale Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 (edited) Sono Liuzzi Schumacher e Vettel.Si vede molto bene nei tornantini come flette il telaio in appoggio a Vettel.Le barre incidono molto su questo sì pero' questo cosa comporta? e' meglio avere il telaio come flette li' e va su 3 ruote, oppure averlo piu' rigido? A proposito di tre ruote, i kart (almeno una volta) avevano una geometria di sterzo tale che se tu da fermo giravi lo sterzo da una parte, si alzava la posteriore interna. Queste geometrie servivano in curva per compensare il fatto di avere l'assale rigido posteriore e quindi le due ruote che girano alla stessa velocità senza nessun effetto "differenziale". La flessione comunque è un'altra cosa che incide sul bilanciamento del kart a seconda di come lo irrigidisci o lo ammorbidisci davanti o dietro. Grossomodo il concetto e come quello delle sospensioni di una macchian. Comunque in caso Riccardo ci spiega meglio, è lui il "maestro". EDIT Bene, sul discorso della ruota interna alta il "maestro" mi ha preceduto mentre scrivevo.! Edited December 18, 2010 by marcocale
Guest R.Pini24 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 ma nei tasti da impostare c'e guarda sx,guarda dx,guarda indietro.Io non li ho messi solo perche giro per i fatti miei ma ci sono.
oppolo Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Il Telaio DEVE flettere cosi.Ovviamente nel gioco questo non succede,
marcocale Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 non li risolvero mai senza cambiare Pc .... Non ricordo, hai un fisso od un portatile? Perch
oppolo Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 ma nei tasti da impostare c'e guarda sx,guarda dx,guarda indietro.Io non li ho messi solo perche giro per i fatti miei ma ci sono. ah bene, col G25 mi sa che usero' solo il guarda dietro perche' i paddle sono impegnati, il sinistro la frizione del KS1 e il destro il freno anteriore del KC1
marcocale Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Il Telaio DEVE flettere cosi.Ovviamente nel gioco questo non succede,
marcocale Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 ... ah bene, col G25 mi sa che usero' solo il guarda dietro perche' i paddle sono impegnati, il sinistro la frizione del KS1 e il destro il freno anteriore del KC1 Per
Recommended Posts