Guest R.Pini24 Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 (edited) L'ho fatta l'FSA.Nell'anno dove ho vinto il secondo camp italiano facevo sia l'ICA che FA ma sempre con il motore lamellare e non a valvole.Ormai erano arrivati allo stesso livello.Comunque si, in quel periodo in un circuito in Germania ho visto i 21000.Ma che versi faceva poverino. Edited December 19, 2010 by R.Pini24
Guest gioele16 Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 bene, sono anche io un possessore della versione completa, ce qualcuno che gira sul server DI adesso? io saro dentro
oppolo Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 bene, sono anche io un possessore della versione completa, ce qualcuno che gira sul server DI adesso? io saro dentro eh l'online per me rimane un problema, subito pensavo fosse dovuto alla mia cpu datata, ma poi hanno problemi pure quelli con pc performanti. ieri notte eravamo in 3 sul circuito russo, tutti vicino per me e' quasi ingiocabile, le macchine davanti traballano, scazza pure l'audio, la fisica perde colpi, dovro' fare un upgrade della cpu mi sa, pero' con IR riesco a giocare. Le cose da ottimizzare a mio parere sono: il multy e l'FFB, L'FFB deve dare un po' piu' vibrazioni provenienti dalla strada
oppolo Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 (edited) Telemetria qualcuno ha capito come farla funzionare? e' un file che apre excel, ma poi c'e' un serie di dati e bon, come li converto in grafici? http://forum.kartracing-pro.com/index.php?topic=60.0 Edited December 19, 2010 by oppolo
oppolo Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Hostare: nel forum ufficiale c'e' la spiegazione per il dedicated server, ma se hosto dal gioco sapete che porte del router devo aprire?
Marco Erc Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 bene, sono anche io un possessore della versione completa, ce qualcuno che gira sul server DI adesso? io saro dentro eh l'online per me rimane un problema, subito pensavo fosse dovuto alla mia cpu datata, ma poi hanno problemi pure quelli con pc performanti. ieri notte eravamo in 3 sul circuito russo, tutti vicino per me e' quasi ingiocabile, le macchine davanti traballano, scazza pure l'audio, la fisica perde colpi, dovro' fare un upgrade della cpu mi sa, pero' con IR riesco a giocare. Le cose da ottimizzare a mio parere sono: il multy e l'FFB, L'FFB deve dare un po' piu' vibrazioni provenienti dalla strada Quoto in tutto!!! Ho anch'io la versione completa e l'online
speed10 Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 Io corro in Kz2 ho preso la versione completa per
oppolo Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 Stessa cosa i freni ho dovuto abbassare moltissimo la pressione per evitare bloccaggi.... sui freni dipendera' dalla periferica perche' il KS1, con la pressione a 90 di serie, non mi bloccava le ruote e quindi l'ho portata a 100, poi ho messo a 100 anche gli altri due, mi piace avere il pedale del freno da modulare a circa meta' corsa sul limite del bloccaggio. Invece ho lasciato il freno davanti del KC1 a 90, smooth 100 0, uno o due piccoli colpetti in staccata a kart dritto
marcocale Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 Comunque il "problema", oltre che dipendere dalla calibrazione della periferica, sar
oppolo Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 - frenata beh si' senza celle di carico si arriva a compromessi. il g25 ha la molla che si indurisce progressivamente, se si riesce a mettere il punto blocca/non blocca nella posizione giusta, penso che si arrivi a buoni compromessi - router le porte da aprire http://forum.kartracing-pro.com/index.php?topic=5.0 - ieri notte ci siamo ingarellati in due in una practise, in due sono riuscito a giocarlo e divertirmi, ma la cosa ha sempre imperfezioni, il kart davanti spesso traballa, quando e' dietro non si capisce nulla di dove si trova l'avversario nemmeno se a destra o sinistra, carini i gesti, cosi' ringrazi chi ti fa passare o avvisi che stai procedendo lento - FFB qui ci ho passato un bel po' di tempo alla fine ho scelto questi parametri per il G25 profiler 130 0 0 0 900 nel gioco 200 0 900 mettendo forze cosi' alte si generano alcune vibrazioni farlocche durante la guida che in un kart male non fanno. la contropartite dall'usare forze cosi' alte e' che a kart fermo lo sterzo si muove da solo per acc e freno dead zone 0 smooth 0 nei kart, steering ratio 3 freno ant forza 90 smooth 100, 0 frizione smooth 0, 10 - ruote che ballano sul proprio asse sebbene la fisica mi pare sia credibile, sono curioso di sapere il perche' succede questo, vediamo... http://forum.kartracing-pro.com/index.php?topic=156.0
Recommended Posts