Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Kart Racing Pro by Piboso


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Guest R.Pini24

    l'assetto che ti ho dato è da 43.1 con passo da 43.3 max 4.E' solo questione di prenderci la mano perchè come avrai notato è un po scivoloso e va guidato pulito.Ho gia fatto qualche piccola modifica se la cosa ti interessa.Magari dimmi come l'hai trovato e come lo preferiresti cosi vedo che fare

    Sono d'accordo, se è lo stesso che mi hai passato...parecchio parecchio scivoloso :D Considera che non son riuscito a fare gli stessi tempi che facevo con il "mio" di default :!!: Bisogna guidare pulitissimi, non riesco a buttarlo dentro le curve e se non cambio "stile di guida" non scendo sotto i 44 alti :imbarazzato: In ogni caso ti ringrazio ancora per la disponibilità!

    Immaginavo lo trovassi cosi.E' che io preferivo averlo libero anche nella realta,non lo sopportavo attaccato quindi si vede che è un po il mio modo di guidare.Se non sei cosi fai fatica.Si puo sempre fare qualche modifica dal caso.Intanto ti mando un replay cosi vedi come lo uso io e vedrai che scivola anche a me

    Edited by R.Pini24
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 275
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • marcocale

      58

    • oppolo

      55

    • BoNI

      27

    • VELOCIPEDE

      21

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    PS OT: incuriosito da sto KRP ho provato anche gli altri suoi giochi e...nel sim di macchine, io quella pista me la ricordo, era un sim in via di sviluppo con una formula ford, si chiamava qualcosa tipo drive...driving...qcn la ricorda?

    beccato il vecchio sim con la pista presente negli altri due giochi

    ho letto un po' i forum di GPbike e world racing...cioe' sto tipo ha 3 giochi in sviluppo e sono gia' in vendita, ma niente da rimproverare su questo, krp mi piace e son contento dell'acquisto, gli altri 2 non mi dicono tanto e per ora non li compro, poi sto sim di moto non e' che mi attiri tanto perche':

    1 - non riesco a guidarlo ne' col volante ne' col joistick

    2 - per simulare una moto ai livelli con cui simuliamo una macchina ci vorrebbe una periferica completamente dedicata, sellino, manubrio, freni e cambio al posto giusto, che io nn ho.

    se volete leggere qcs riguardante ecco il link http://forum.piboso.com/viewtopic.php?f=7&t=205

    tornando a krp, quell'altra pista dovrebbe rilasciarla perche' sembra sia compresa nel suo sviluppo, poi se la comunita' aumenta inizieranno le conversioni da rf

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    beccato il vecchio sim con la pista presente negli altri due giochi

    :doh: Lime Rock !!! Lakeville, Connecticut, USA

    Link to comment
    Share on other sites

    per la prossima versione:

    Not much to report so far.

    Only several bug fixes and optimizations.

    This is a ( partial ) list of fixes:

    - overtake penalty in standing starts

    - race classification on clients

    - "flying karts" with connection problems

    - correct driver visor and tires sounds with rain in replays

    - controls dead-zone

    - calibration issues

    - adjustable dedicated server restart delay

    - Windows compatibility mode

    - "paintable" helmet's visor

    - online crash

    Link to comment
    Share on other sites

    • 5 weeks later...
    The next version will focus on bug fixes, optimizations and revised physics.

    Additional content will be released later.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 1 month later...

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.