Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Kart Racing Pro by Piboso


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    2a tornata di prove, best 44 62, se non scendo e' colpa mia, sbaglio a pennellare ora una curva qui ora una curva la' e me ne accorgo, cosa vorrei? non so che dire, il kart va bene cosi', il limite e' mio

    PS: ti mando il contatto msn o skipe, e' meglio per non intasare il thread

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 275
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • marcocale

      58

    • oppolo

      55

    • BoNI

      27

    • VELOCIPEDE

      21

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    :thumbsup: "Conoscendo" Riccardo non dubitavo, però nel caso gli fosse sfuggito il tuo post...... Edited by marcocale
    Link to comment
    Share on other sites

    azz e io che pensavo di disturbare pensando che la discussione si avviasse verso il privato andante :sticazzi:

    per la parte tecnica deve parlare Pini, oggi mi studiero' le differenze fra il setup di def e il suo, non so nemmeno ancora a che servono tutte quelle barre, ci sono anche barre di crash :crying:

    Marco, ci pensavo a te, e pensavo che fossi ###### di non poter girare

    ora come ora si scrive piu qui che in certi forum dedicati, io ho provato anche la sua formula e moto, la moto non riesco a controllarla

    Edited by oppolo
    Link to comment
    Share on other sites

    t iriferisci al sim di moto sempre di piboso?! a me piaceva parecchio anche quello...

    si' quello, ho provato a giocarlo col g25 ma non ci riesco per nulla, il volante rimane senza FFB e poi molto lacunoso, in curva e controcurva devo girare tutto il volante da una parte all'altra, poi provero' con un joystick. oltretutto in visuale esterna da fermo se giro il volante a dx il pilota si sposta a sx e viceversa...boh

    passabile invece il gioco con la formula

    Link to comment
    Share on other sites

    ci sono anche barre di crash :crying:

    Lebarre di crash solitamente vengono chiamate barre anti intrusione, anche queste influiscono sulla rigidit

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.