Kart Racing Pro by Piboso - Page 25 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

2a tornata di prove, best 44 62, se non scendo e' colpa mia, sbaglio a pennellare ora una curva qui ora una curva la' e me ne accorgo, cosa vorrei? non so che dire, il kart va bene cosi', il limite e' mio

PS: ti mando il contatto msn o skipe, e' meglio per non intasare il thread

Posted

no, voglio una lezione di tecnica qui! io vi seguo nell'ombra... :ninja:

:asd:

Posted

MMMhhhh, che rabbia non poter "girare" in questi giorni......

Voi continuate a progredire, fra poco io sar

Posted (edited)
:thumbsup: "Conoscendo" Riccardo non dubitavo, però nel caso gli fosse sfuggito il tuo post...... Edited by marcocale
Posted (edited)

azz e io che pensavo di disturbare pensando che la discussione si avviasse verso il privato andante :sticazzi:

per la parte tecnica deve parlare Pini, oggi mi studiero' le differenze fra il setup di def e il suo, non so nemmeno ancora a che servono tutte quelle barre, ci sono anche barre di crash :crying:

Marco, ci pensavo a te, e pensavo che fossi ###### di non poter girare

ora come ora si scrive piu qui che in certi forum dedicati, io ho provato anche la sua formula e moto, la moto non riesco a controllarla

Edited by oppolo
Posted

t iriferisci al sim di moto sempre di piboso?! a me piaceva parecchio anche quello...

Posted

t iriferisci al sim di moto sempre di piboso?! a me piaceva parecchio anche quello...

si' quello, ho provato a giocarlo col g25 ma non ci riesco per nulla, il volante rimane senza FFB e poi molto lacunoso, in curva e controcurva devo girare tutto il volante da una parte all'altra, poi provero' con un joystick. oltretutto in visuale esterna da fermo se giro il volante a dx il pilota si sposta a sx e viceversa...boh

passabile invece il gioco con la formula

Posted

ci sono anche barre di crash :crying:

Lebarre di crash solitamente vengono chiamate barre anti intrusione, anche queste influiscono sulla rigidit