Guest laBubassa Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Ciao a tutti! Son passato da un PC con Vista 32Bit ad uno con Vista 64bit. L'installazione di Microsoft NET.FRAMEWORK fallisce perch
oppolo Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Oppolo questo scambio ha palesemente superato la sua utilit
kunos Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Ciao a tutti! Son passato da un PC con Vista 32Bit ad uno con Vista 64bit. L'installazione di Microsoft NET.FRAMEWORK fallisce perch
Guest mc0676 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Ieri sera dopo una garetta con LFS ho voluto provare online un p
Guest laBubassa Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 nessun problema su Vista64 visto che il mio pc di sviluppo e' un Vista64 L'istallazione .net fallisce perche' su Vista il .net e' preinstallato. Quindi il tuo problema NON e' assolutamente Vista64. Che significa "non riesco piu' a connettermi alle gare online"? Colpa mia..... Credo che la stanchezza avesse offuscato la mia capacit
kunos Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 nessun problema su Vista64 visto che il mio pc di sviluppo e' un Vista64 L'istallazione .net fallisce perche' su Vista il .net e' preinstallato. Quindi il tuo problema NON e' assolutamente Vista64. Che significa "non riesco piu' a connettermi alle gare online"? Colpa mia..... Credo che la stanchezza avesse offuscato la mia capacit
Guest Uff Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 Non so se è già stato postato, ma nelle gare online(ho provato solo la f2000 a Prato fino ad ora), almeno tre volte su una decina di gare mi è capitato di vedere davanti una specie di "cubo"(auto) in movimento. Ciao Il motivo è spiegato nel manuale (che andrebbe sempre letto): è un'auto temporanea che viene visualizzata fino a quando tu non torni ai box per caricarla. In questo modo si evita il join-lag.
Recommended Posts