netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI - Page 49 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI

Recommended Posts

Posted

Orpo!, certo che a vederlo, sto cordolo e' altino, eh?! :sticazzi:

sara' meglio starci alla larga :old:

Posted (edited)

certo anche io mi associo al coro di voci sulla f2000 nella 1.03 ci giravo volentieri anche per un'oretta con la nuova beta 1.1 beta1 a me nn dispiaceva affatto con un giusto setup la macchina anche certi cordoli li manteneva adesso nn riesco proprio a girarci dopo 5 min. ho gia le scatole piene xke' in una gara e' inevitabile finire sui cordoli

nn so che pensare certo che i cordoli sono altini ma se simulare la realta' sarebbe cosi una gara nn la finirebbe nessuno con le formula 2000

ops

vedete la f2000 come sale su certi cordoli e come a volte è inevitabile finirci sopra

ho le piste in netkar hanno una tipologia di cordoli nn adatta a questo genere di vetture oppure l'auto nn è adatta a questo genere di piste ehhhhhhhh

e' vero che si fa questo(alzare di un pelo i cordoli) per scoraggiare l'uso del fuori strada improprio ma netkar gia di per se ha un dissuasore delle uscite di pista molto funzionante

mi spiego meglio cioe' quello che le gomme una volta che toccano l'erba si sporcano e son dolori nel rientro in pista xke' nn si piuo' andare di nuovo a tavoletta

devono passare alcuni secondi per il ritorno del grip ottimale con inevitabile perdita di tempo sul giro finale

be che dire di piu' nn sono ne un pilota ne un programmatore solo solo un utente che vuole giocare senza girarsi ogni qualvolta tocca un cordolo e credetemi(è snervante)

faccio di tutto per starci alla larga ma in 5 giri di una garetta una volta una volta ci casco sopra e partono i vaffa..........sono ormai ad un punto di rottura la f2000 quasi nn la guido piu

per il resto lodo il lavoro e gli sforzi fatti fin qui dal team di sviluppo(grazie) se il target ora è la 500 credo che sia giunto il momento di alzare il livello pure del resto del parco auto presente nel sim

Edited by repo'
Posted (edited)

sono ormai ad un punto di rottura la f2000 quasi nn la quido piu

bah io ho fatto la critica ma non la vedo cosi' drammatica, su alcuni cordoli ci passa senza scomporsi piu' di tanto, su altri,probabilmente quelli piu alti, succede quella cosa strana, ma una volta imparata la pista, una volta imparati i cordoli dove non mettere 2 ruote la cosa e' bella che sistemata perche' se non si riesce ad indirizzare la macchina dove vogliamo allora e' colpa nostra :shifty: . piu' che altro e' il comportamento dinamico su quell cordolo, mi sembra che se ne vadi via troppo repentinamente :doubt:

Edited by oppolo
Posted

Boh, logico che il cordolo alto amplifica il problema, ma a me sembra una cosa generalizzata e quindi una possibile anomalia.

Del resto, se non sbaglio a capire la frase di kunos di qualche post fa, anche a lui risulta qualcosa di strano in quel sollevamento della ruota posteriore, tanto che si

Posted

Ieri sera dopo una garetta con LFS ho voluto provare online un p

Posted

Boh, logico che il cordolo alto amplifica il problema, ma a me sembra una cosa generalizzata e quindi una possibile anomalia.

Del resto, se non sbaglio a capire la frase di kunos di qualche post fa, anche a lui risulta qualcosa di strano in quel sollevamento della ruota posteriore, tanto che si

Posted (edited)

Ok, quindi ho sbagliato ad interpretare quello che hai detto. :imbarazzato:

Comunque è un comportamento che le altre formule di netKar non hanno aquel livello di ingovernabilità, è solo della 2000.

Il comportamento comunque è evidente anche su cordoli bassi e anche a basse velocità.

A questo punto non resta che pensare forse ad un setup di default non adatto a digerire i cordoli, perchè non posso credere che la 2000 sia realmente più sensibile delle altre in quelle condizioni.

La 2000 l'ho abbandonata perchè mette "ansia" ogni voolta che si vede un cordolo. Semmai la riproverò studiando un po' l'assetto, ma di brutto non saprei da che parte cominciare per limitare il problema.

Se qualcuno ha un'assetto in questo senso mi farebbe un piacere! :thumbsup:

Edited by marcocale
Posted (edited)

Il comportamento comunque è evidente anche su cordoli bassi e anche a basse velocità.

A questo punto non resta che pensare forse ad un setup di default non adatto a digerire i cordoli, perchè non posso credere che la 2000 sia realmente più sensibile delle altre in quelle condizioni.

provata stanotte 2000 e target.

come dicevo non tutti i cordoli fanno danni, qui passa sopra un cordolo e poi arriva su un altro e succede il giramento, oltretutto li' non faccio nulla e la macchina si raddrizza da sola http://s195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/?action=view&current=nks2009-10-1202-38-05-46_agk.flv

qui appena metto la 4a ruota sul cordolo, si gira http://s195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/?action=view&current=nks2009-10-1202-40-44-81_agk.flv ...bah non so spiegare meglio ma io qualcosa di strano ce lo trovo

questa invece e' la target che passa sul famoso cordolo di aviano http://s195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/?action=view&current=nks2009-10-1202-41-49-40_agk.flv

Marcocale, ho provato ad alzare un po la macchina ma non e' servito

Edited by oppolo
Posted

Beh, le F Renault sui cordoli ci salgono e apparentemente non fanno una piega.