oppolo Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 (edited) cmq dalla telemetria la situazione e' chiara, si alza la ruota interna posteriore... quando questo accade, oltre a quello gia' descritto prima parte anche un altro momento dovuto al fatto che la posteriore esterna "spinge" in avanti mentre quella a sinistra no.. generando una rotazione verso l'interno della curva. dipende dal differenziale, su quelli aperti la ruota scarica prende tutti i giri e quella carica non butta piu' potenza a terra, appunto che ho provato a cambiare settaggi del differenziale ma su quel cordolo di aviano si gira comunque...a meno che non sia la carrozzeria che si impunta sul cordolo Edited October 13, 2009 by oppolo
BoNI Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 (edited) dopo qualche giro sembrerebbe che sta cosa succede solo se si prende il cordolo INTERNO nelle curve in cui la perocrrenza è 'lunga'.. se li tocchi per un attimo tutto bene, nel momento in cui tieni la ruota sul cordolo per 2 o più secondi il posteriore si gira, su qualsiasi cordolo interno... dalla telemetria però io non vedo niente di anomalo... Edited October 13, 2009 by BoNI
evernever Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 (edited) Qualcuno mi sa dire se è possibile settare l'AIM? Nella versione 1.0.3 dai menu del gioco era possibile sistemare "le luci dei giri-motore" sul volante virtuale, in questa versione sembra sparita questa opzione e le luci sono completamente sballate... :!!: ps: se è stata eliminata l'opzione, sarebbe possibile sistemare il tutto agendo su file .ini? Edited October 13, 2009 by evernever
BoNI Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 netKar PRO 1.1 beta2\cars\Formula2000\setup\aim.ini modifica anche quelli delle altre macchine se non ti trovi.
evernever Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 netKar PRO 1.1 beta2\cars\Formula2000\setup\aim.ini modifica anche quelli delle altre macchine se non ti trovi. Grazie mille! :!!: :!!:
Recommended Posts