BoNI Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 dovrebbe risolversi scaricando l'update 2 e selezionando un'altra skin offline..
Guest Toso Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 ok Scusatemi , ho letto i post ma nn ho trovato nulla, grazie della risposta, con l'update 2 il problema ora
BoNI Posted September 26, 2009 Posted September 26, 2009 (edited) non è un bug, giusto un appunto... lo specchio di destra della 500 è praticamente inutilizzabile perchè la gabbia di sicurezza ne copre 3/4.. inoltre di questa dimensione sarebbe cmq troppo piccolo... ora non si sa se chi hai a destra è già dentro oppure un pò più indietro, quindi capita di chiudere/essere chiusi un pò alla cieca... come si può vedere nella foto gli specchi nella realtà sono molto più grandi, e probabilmente lo fossero anche qui aiuterebbero un pò.. Edited September 26, 2009 by BoNI
wildsurfer Posted September 26, 2009 Posted September 26, 2009 Ho settato sul server le restrizioni sulle gomme da poter utilizzare (per evitare cheats da parte di utenti). Se setto nelle restrizioni sia la gomma anteriore che posteriore non funziona (vedi immagine). Se setto solo le gomme anteriori funziona. ho provato solo con le F1600
Vaillant Posted September 26, 2009 Posted September 26, 2009 Problema 1 ... selezionando un'altra skin offline.. Risolto!!!! Problema 2 Devo averlo sognato, ma mi pare di aver corso con la tastiera ed in visuale esterna! Problema 2 Da quando
Guest puppino Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 ciao a tutti ! allora : ho dei bug che non capisco! 1: quando scendo in pista tutte le scritte (set up\finestrella in alto a dx \ monitor ) non fanno o al massimo lampeggiano solo alcune lettere ! ho pensato ai driver della scheda video che
Markus72 Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 come si può vedere nella foto gli specchi nella realtà sono molto più grandi, e probabilmente lo fossero anche qui aiuterebbero un pò.. Hai perfettamente ragione: tuttavia, il modello che abbiamo riprodotto noi è questo, differente solo per i cerchioni (questi erano anche più belli della versione che abbiamo replicato noi, ma le direttive erano altre): Lo sviluppo del modello tridimensionale è avvenuto nello stesso periodo in cui in Abarth erano al lavoro sull'allestimento definitivo della vera vettura. In quel periodo, hanno sperimentato soluzioni che esteticamente erano in certi casi esteticamente più interessanti del risultato attuale: ad esempio, la parte del cruscotto immediatamente sopra al contagiri era rivestita in pelle con cuciture rosse (bellissima): l'avevamo fatta, era molto bella, ci fu chiesto di eliminarla perché la foto sulla quale ci eravamo basati era solo un test, e la versione definitiva avrebbe avuto un aspetto più spartano che si confà alle vetture in allestimento racing. La versione degli specchietti fu un altro tema sul quale ci confrontammo, e ci fu segnalato -allora- di modellare quelli attualmente presenti in nKPro. Tra l'altro ci fu fatto notare che i due radiatori laterali (che ci sono, ma non si vedono) erano leggermente inclinati (parlo di che so, 5 gradi?) rispetto a quelli della vettura reale, che invece erano perpendicolari. Giustamente, agli occhi di un utente ci sono cose che sembrano normali, semplici, scontate. Probabilmente il fenomeno del modding psicologicamente ha livellato molto il confine che c'è tra chi produce e chi utilizza. Posso tuttavia assicurarvi che dall'altra parte del vetro, anche dietro le cose più "banali", c'è un mondo e una infinità di piccole e grandi complicazioni di cui non potete avere idea. E spero di non essere frainteso al riguardo, né di sembrare spocchioso: vi dico semplicemente come stanno le cose: è tutto tremendamente complicato, specialmente quando cominci a SFIORARE (notare bene: SFIORARE) l'argomento "Official" "authorized" e "licensing". Per cui, anche una cosa banale come quello specchietto, non si trova lì per caso..
Recommended Posts