netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI - Page 41 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI

Recommended Posts

Guest Marvin84
Posted

..sisi abbiamo capito.... :asd:

Si era impallato... :teach: non posso eliminare io...

Guest Marvin84
Posted

Ieri sera on line capitavano cose strane.

1_ Ogni tanto spariscono tutte le macchine degli avversari per poi ricomparire dopo 1 o 2 secondi...immaginate il disastro, soprattutto alla prima curva, con 10 macchine in pista. Chiaramente quelli ad essere sbattuti fuori involontariamente si inca..avano come delle pantere, rovinando l'atmosfera di cordialit

Posted

beh, il rumore di quando tocca il fondo assomiglia vagamente ad una bottiglia di vetro riempita di sassi e che viene agitata... notooth.gif

forse era quello... poi boh, io tra win7 e xp trovo differenze in ogni dove...

Posted

1_ Ogni tanto spariscono tutte le macchine degli avversari per poi ricomparire dopo 1 o 2 secondi...immaginate il disastro, soprattutto alla prima curva, con 10 macchine in pista. Chiaramente quelli ad essere sbattuti fuori involontariamente si inca..avano come delle pantere, rovinando l'atmosfera di cordialit

Guest Marvin84
Posted

Posted

Eh mi sa di si , netkar pro

Posted (edited)

non ho dei fatti che lo provano purtroppo, ma ne sono piuttosto convinto.. espongo: asd.gif

quando carico un mio setup, a video appare che lo fa ma guidando a me sembra di guidare qualcos'altro... e i tempi sono pi

Edited by BoNI
Posted

Problemone, quando clicco x entrare nella modalit