netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI - Page 37 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI

Recommended Posts

Posted (edited)

riguardo al fatto che non salva il setup, in pratica non salva solo alcuni parametri, che cambiano di v9olta iìn volta..

esempio:

carico un mio setup, (esempio TEST)

modifico molle, barre e pressioni. salvo ancora come TEST.

carico un altro setup.

ricarico TEST alcune modifiche (tipo le barre) non sono state salvate..

Edited by BoNI
Posted

Aggiornamento:

Sono con lui adesso al telefono, mi dice di avere su iRacing i dettagli al max, AA a 4, ombre medie, e specchi medi + specchio virtuale.

Ok, cos

Posted

con i dettagli al minimo il cerchio posteriore destro della 500

Posted

Se nei box si seleziona la schermata per la selezione dei setup, e poi si va in pista, non e' possibile utilizzare la chat. Se si preme invio non succede nulla!

Posted

Una cavolata che quasi mi vergogno a dire.... :imbarazzato:

....in Doom mode il pilota secondo me

Posted

due domande...

- ho notato che con la 500 il camber posteriore varia di poco all'aumentare dell'altezza...

Posted

Una cavolata che quasi mi vergogno a dire.... :imbarazzato:

....in Doom mode il pilota secondo me

Posted (edited)

Infatti, è accovacciandosi (leggi premendo C, crouch mode) che si riesce a rientrare nei box di Donington. :smile:

D'altra parte con C sei un nano! :smile:

A parte le battute, l'effetto nel doom mode è un po' rovinato da questa eccessiva altezza del punto di vista, soprattutto adesso che ci si "confronta" con una cinquecento che quando guardi il tetto sembra di guardare quello di una Ferrari che ti arriva alla cinta.

Ripeto, deve essere l'ultimo dei pensieri, ma essendo probabilmente solo questione di sistemare un parametro mi sono permesso di evidenzialrlo per quandoci sarà il tempo di guardare anche a queste cose.

Edited by marcocale
Posted

500 abarth: utizzando l'altezza minore consentita (52mm) e sterzando le ruote al massimo si ha una compenetrazione tra la gomma e il parafango e paraurti anteriori... per non avere una compenetrazione bisogna utilizzare un'altezza all'anteriore pari a 104mm.. per il posteriore tutto ok..

allego screen:

senzanomekw.th.jpg