netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI - Page 34 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI

Recommended Posts

Posted

Probabilmente hai avuto un problema diverso.

Non

Posted

Ho notato che al termine di una gara compare la scritta "Race Race Over". Uno penso sia sufficiente. :smile:

82017836.th.jpg

Altra cosa: le continue comunicazioni da parte del server su quanti pacchetti ha perso questo o quello sono un po' disturbanti... si possono disattivare? :imbarazzato:

Posted

Ho notato che al termine di una gara compare la scritta "Race Race Over". Uno penso sia sufficiente. :smile:

82017836.th.jpg

Altra cosa: le continue comunicazioni da parte del server su quanti pacchetti ha perso questo o quello sono un po' disturbanti... si possono disattivare? :imbarazzato:

ah quindi si sono visti? Purtoppo nel mio server non sono mai riuscito a vederli. Li hai visti frequentemente? Vengono fuori quando c'e' un client che perde piu' del 20% dei pacchetti (tantissimi!) .. in realta' quel client sul quel server non dovrebbe correrci.. infatti stavo pensando ad un sistema automatico di disconnessione in questi casi.. o nei casi di ping troppo alti (>300ms)..

Ovviamente threshold settabili sul server.

Posted

Ho fatto un'altra gara sul server di Driving e mi

Posted

ah quindi si sono visti?

Li ho beccati alla prima partita online in assoluto che ho fatto con la nuova beta. :biggrin: C'era questo ragazzo che continuava ad "emettere" segnalazioni di questo tipo, s

Posted

Da quando ho messo su la beta2 faccio una fatica bestiale ad entrare online: loading models infiniti (anche 3 o 4 min.) roba che quando si riprende (se si riprende) la gara

Posted

Da quando ho messo su la beta2 faccio una fatica bestiale ad entrare online: loading models infiniti (anche 3 o 4 min.) roba che quando si riprende (se si riprende) la gara

Posted

ah quindi si sono visti?

Li ho beccati alla prima partita online in assoluto che ho fatto con la nuova beta. :biggrin: C'era questo ragazzo che continuava ad "emettere" segnalazioni di questo tipo, s

Posted (edited)

Da quando ho messo su la beta2 faccio una fatica bestiale ad entrare online: loading models infiniti (anche 3 o 4 min.) roba che quando si riprende (se si riprende) la gara è già iniziata.

Altre volte seleziono dalla griglia una qualifica con diverse persone già in pista e invece mi ritrovo da solo in practice :tristi01: .

:tristi01::tristi01::tristi01:

che hardware hai? il problema c'e' solo con le 500?

Minimum requirement :dente:

CPU AMD Athlon +2600

MB ASUS (non mi ricordo ma se è fondamentale vado a recuperare l'informazione)

Audio Creative SB X-FI

Video ATI Radeon HD4650 agp 1GB ddr2

Volante MOMO testa rossa

Per ora mi è successo solo con la 500 ma non ho la certezza che capiti solo con quest'auto, non ho provato con altre perchè i server frequentati sono quasi tutti con la 500.

Mi sto attrezzando per fare una prova con Vista (uso solitamente XP) e ti farò sapere se ho lo stesso problema.

Grazie

Edited by Pastorius
Posted

la 500 ha il quadruplo dei poligoni delle altre vetture... se non ce la fa, non ce la fa :whistle: