Rik01 Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 - Mi da un errore nella lobby multy "2 connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto" Ping sballati, 1107, 1295 ecc ecc. Ho riprovato la beta 1 ed i ping sono corretti tant'
Rik01 Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 - Mi da un errore nella lobby multy "2 connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto" Ping sballati, 1107, 1295 ecc ecc. Ho riprovato la beta 1 ed i ping sono corretti tant'
Guest adm2000 Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 su aosta la 500 ha avuto una stranissima reazione su un cordolo (in uscita di curva ruote sx sul cordolo in accelerazione in quarta marcia
Guest rOOk Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 su aosta la 500 ha avuto una stranissima reazione su un cordolo (in uscita di curva ruote sx sul cordolo in accelerazione in quarta marcia
libks Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Io ho sempre lo stesso problema che la macchina nn accelera nonostante i comandi configurati ad hoc. ho provato anche con il config.ini per g25 che qualcuno ha gentilmente postato ma nn cambia nulla. uff A questo punto, quando sei in macchina, prova a premere il tasto "k", che attiva la guida attraverso la tastiera. "a" per accelerare "z" per frenare "freccia dx e freccia sx" per sterzare. Metti il cambio automatico (premento "g") e facci sapere se cosi'la macchina si muove. :-) Ciao libks
libks Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 PROBLEMA ERBA NERA Premesso che non ho nessun tipo di problema, vedendo gli sshot al riguardo, ho notato che l'erba renderizzata negli specchietti e' visualizzata correttamente col suo colore verde, per cui... basterebbe forse (per kunos) capire qual'e' la differenza tra i 2 render (anteriore e posteriore) per svelare l'arcano. Basterebbe, altrimenti, (per i piloti), guidare in retro :-) Ciao cari libks
bimbo69 Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 x kunos DUBBIO??!! Ieri sera durante una gara ad Aosta con il cinquino, mi e capitato di andare addosso a un'altro "un po lento" non so come, ma gli sono passato letteralmente attraverso (e non
Recommended Posts