steve67 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il tuo problema e' che non sei in grado di configurare correttamente il tuo volante. RIPETI TUTTA LA PROCEDURA DI CALIBRAZIONE, seguendo attentamente quello che ti viene chiesto, e risolverai. Ciao libks Invece io ritengo che il problema posso essere un altro, in quanto con la versione "vecchia" di nkpro mi ha sempre funzionato tutto a dovere (ho sempre giocato fin dalla PRIMA versione senza mai alcun tipo di problema) la procedura l'ho rifatta decine di volte, con o senza profiler attivato, con o senza gli assi separati dell'acceleratore, seguendo attentamente la procedura di configurazione. da quando
libks Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il tuo problema e' che non sei in grado di configurare correttamente il tuo volante. RIPETI TUTTA LA PROCEDURA DI CALIBRAZIONE, seguendo attentamente quello che ti viene chiesto, e risolverai. Ciao libks Invece io ritengo che il problema posso essere un altro, in quanto con la versione "vecchia" di nkpro mi ha sempre funzionato tutto a dovere (ho sempre giocato fin dalla PRIMA versione senza mai alcun tipo di problema) la procedura l'ho rifatta decine di volte, con o senza profiler attivato, con o senza gli assi separati dell'acceleratore, seguendo attentamente la procedura di configurazione. da quando
bimbo69 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 finalmente sono onlinee con il cinquino,..... per
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 finalmente sono onlinee con il cinquino,..... per
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il tuo problema e' che non sei in grado di configurare correttamente il tuo volante. RIPETI TUTTA LA PROCEDURA DI CALIBRAZIONE, seguendo attentamente quello che ti viene chiesto, e risolverai. Ciao libks Invece io ritengo che il problema posso essere un altro, in quanto con la versione "vecchia" di nkpro mi ha sempre funzionato tutto a dovere (ho sempre giocato fin dalla PRIMA versione senza mai alcun tipo di problema) la procedura l'ho rifatta decine di volte, con o senza profiler attivato, con o senza gli assi separati dell'acceleratore, seguendo attentamente la procedura di configurazione. da quando
Guest fabio cangemi Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 ciao a tutti ho comprato ieri netkar,ho riscontrato diversi errori. 1)a volte quando entro in qualche server (vedi drivingitalia.net) mi fa entrare e dopo pochi secondi mi scrive sullo schermo in rosso "connection lost". 2) altre volte mi dice "connecting.... " e poi scrive questo messaggio: SERVER IS NOT RESPONDING EXIT AND TRY AGAIN 3) quando entro nella pista di aosta vedo l'erba nera,dopo un po sparisce tutto,e poi compare nuovamente,questo succede solo nel tracciato di aosta,nelle altri piste la graffica
bimbo69 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 finalmente sono onlinee con il cinquino,..... per
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 finalmente sono onlinee con il cinquino,..... per
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 ciao a tutti ho comprato ieri netkar,ho riscontrato diversi errori. 1)a volte quando entro in qualche server (vedi drivingitalia.net) mi fa entrare e dopo pochi secondi mi scrive sullo schermo in rosso "connection lost". 2) altre volte mi dice "connecting.... " e poi scrive questo messaggio: SERVER IS NOT RESPONDING EXIT AND TRY AGAIN 3) quando entro nella pista di aosta vedo l'erba nera,dopo un po sparisce tutto,e poi compare nuovamente,questo succede solo nel tracciato di aosta,nelle altri piste la graffica
Guest fabio cangemi Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 ciao a tutti ho comprato ieri netkar,ho riscontrato diversi errori. 1)a volte quando entro in qualche server (vedi drivingitalia.net) mi fa entrare e dopo pochi secondi mi scrive sullo schermo in rosso "connection lost". 2) altre volte mi dice "connecting.... " e poi scrive questo messaggio: SERVER IS NOT RESPONDING EXIT AND TRY AGAIN 3) quando entro nella pista di aosta vedo l'erba nera,dopo un po sparisce tutto,e poi compare nuovamente,questo succede solo nel tracciato di aosta,nelle altri piste la graffica
Recommended Posts